|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Vi supero tutti: io li vedo in diretta dall'ufficio e non posso fare niente
![]() ![]() elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
volevo raccontarvi una cosa che a me fa sorridere molto
da quando la zecca è diventata bravina se ne sta a casa tranquilla con tutte le stanze a disposizione, quando dico tutte, intendo tutte, compresa quella adiacente alla cucina, piccolissima che in realtà è una "dispensa" (odio non ho mai voluto e non vorrò mai i pensili da cucina) per intenderci bene - questa stanzettina qui - ![]() ebbene sull'ultimo ripiano, il più basso ci sono i cibi suoi e del gatto, compresi snack etc ![]() l'altro giorno, siamo andati al cinema e al nostro rientro a casa l'abbiamo svegliata, dormiva beata di brutto ![]() dopo i saluti di rito ![]() ![]() l'altro a chissà che ora la ragazza ha deciso ben bene di farsi lo stuzzichino di mezzanotte ![]() io manco mi arrabbio per questo - figuriamoci - ero solo rimasta basita dal fatto che ne avesse sfilato uno solo, lasciando intatto l'altro ![]() passano i giorni e ieri ritornando a casa trovo il sacchettino distrutto e l'altro bastoncino mangiato.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
AHAHAHAHHAHAHA che simpatica e che autocontrollo!
Chissà se la Safy "da grande" arriverà a far anche questo, per ora è in grado di rubare ogni cosa commestibile imbustata o meno ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|