|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Ho visto i pedigree dei fratelli,delle sorelle,li ho visti,e sono +ke certo ke quella poco corretta persona lo abbia nel suo cassetto,garantito. Quello ke sò x certo è ke la procedura x intestare un Cane è una cosa,ma x avere il pedigree è un'altra,ecco,semplicemente x il pedigree l'allevatrice non ha fatti il passaggio,se lo tiene,e gioca sul fatto ke non c'è niente e nessuno possa forzarla a darmelo. Purtroppo ,vede...cosa vuol dire l'ignoranza...+ di qualcuno non vede l'ora di replicare e sputare veleno contro di me,per quale motivo poi? Perke faccio accoppiare i miei Lupi? Perke vendi i Cuccioli ad un terzo di quanto li vendono loro? Forse x il fatto ke li educo,li socializzo,li consegno praticamente perfetti,esenti da tare caratteriali e fisike? No... a loro rode da morire xke utilizzo un pelone; ecco,ke si documentino questi ignoranti,kefacciano un salto su qualke sito o magari in R.Ceca,ke vedano coi loro okki se i Peloni vengono utilizzati x riproduzone o no....di certo non lo faranno,quell ke fanno invece è scrivere,vomitare brutte cose,ma sopratutto,senza la minima prova documentata di ciò ke scrivono. Grazie cmq x l'interessamento
![]() |
![]() |
|
|