|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Prendo spunto da quello che ha scritto Maghetto: c'è la possibilità di verificare che il pedigree sia stato effettivamente richiesto? che l'allevatore abbia inviato il modello B?
Se tu sei il proprietario riconosciuto del cane non penso che possano negartelo. Conterà ben qualcosa che tu sia il padrone! Almeno per sapere se questo documento esiste o se stai aspettando una cosa che non ti potrà mai arrivare. Sarà difficile che Eva sia figlia unica. Non sai per caso se i fratellini lo hanno avuto? -ini... ormai saranno cani fatti e finiti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Ho visto i pedigree dei fratelli,delle sorelle,li ho visti,e sono +ke certo ke quella poco corretta persona lo abbia nel suo cassetto,garantito. Quello ke sò x certo è ke la procedura x intestare un Cane è una cosa,ma x avere il pedigree è un'altra,ecco,semplicemente x il pedigree l'allevatrice non ha fatti il passaggio,se lo tiene,e gioca sul fatto ke non c'è niente e nessuno possa forzarla a darmelo. Purtroppo ,vede...cosa vuol dire l'ignoranza...+ di qualcuno non vede l'ora di replicare e sputare veleno contro di me,per quale motivo poi? Perke faccio accoppiare i miei Lupi? Perke vendi i Cuccioli ad un terzo di quanto li vendono loro? Forse x il fatto ke li educo,li socializzo,li consegno praticamente perfetti,esenti da tare caratteriali e fisike? No... a loro rode da morire xke utilizzo un pelone; ecco,ke si documentino questi ignoranti,kefacciano un salto su qualke sito o magari in R.Ceca,ke vedano coi loro okki se i Peloni vengono utilizzati x riproduzone o no....di certo non lo faranno,quell ke fanno invece è scrivere,vomitare brutte cose,ma sopratutto,senza la minima prova documentata di ciò ke scrivono. Grazie cmq x l'interessamento
![]() |
![]() |
|
|