Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Lupi e Cani-lupi

Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 27-10-2010, 17:19   #1
Giuliano
Master of Disaster

Giuliano's Avatar

Vale spero anche io che non sia lui, ma a Modena solo due canili avevano Clc quello dove ho preso Grisli e quello di Mirandola però se fai 2+2...in tutti i casi mi girano le palle ugualmente, io a pensare che IL "Balordo" mi scappi mi viene male e questi nemmeno ne denunciano la scomparsa ma vaff!!! Scusate ma sono cose queste che a me fanno incazzare e stare male! Lo lasciavi dove era e magari andava in casa di qualcuno con più cuore e competenza, poi come ho detto prima magari non è Wolf, e nemmeno viene da un canile, e mi scuso se non è lui, però chi ha preso questo clc è un grandissimo..vabbè basta dai...

Last edited by Giuliano; 27-10-2010 at 17:25.
Giuliano jest offline   Reply With Quote
Old 27-10-2010, 21:29   #2
rookie
Junior Member

Quote:
Originally Posted by Giuliano View Post
Vale spero anche io che non sia lui, ma a Modena solo due canili avevano Clc quello dove ho preso Grisli e quello di Mirandola però se fai 2+2...in tutti i casi mi girano le palle ugualmente, io a pensare che IL "Balordo" mi scappi mi viene male e questi nemmeno ne denunciano la scomparsa ma vaff!!! Scusate ma sono cose queste che a me fanno incazzare e stare male! Lo lasciavi dove era e magari andava in casa di qualcuno con più cuore e competenza, poi come ho detto prima magari non è Wolf, e nemmeno viene da un canile, e mi scuso se non è lui, però chi ha preso questo clc è un grandissimo..vabbè basta dai...
giuliano, non so se è wolf, ma è di proprietà di una famiglia di BG, proviene da PDL, è momentaneamente al canile asl di BS, in attesa che i proprietari, rintracciati e denunciati per omessa custodia , si facciano vivi.
rookie jest offline   Reply With Quote
Old 27-10-2010, 21:43   #3
Giuliano
Master of Disaster

Giuliano's Avatar

Ciao, meglio così, speriamo che almeno la prossima volta ci stiano più all'occhio, persone che non denunciano lo smarrimento del proprio cane non ne dovrebbero avere, specialmente un Clc!
Giuliano jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2010, 13:03   #4
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Ma glielo ridanno????
Old 28-10-2010, 13:05   #5
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Non e' che l'hanno mollato di proposito? mi sembra strano che non abbiano fatto niente per ritrovarlo........
Old 28-10-2010, 13:11   #6
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Magari sono bravissime persone e c'e' una spiegazione, pero' non vorrei l'avessero mollato di proposito e avessero calcolato che nel caso fosse stato ritrovato e identificato (cosa per altro non certa ) potevano sempre dire che gli era scappato.....
Non so parlo senza sepere nulla pero' mi preoccupo perche' nel caso fosse cosi' non vorrei che glielo ridassero e il lupo andasse a fare una brutta fine.
Qualcuno e' in contatto con il canile? si puo' sapere qualcosa di piu' ?
Old 28-10-2010, 15:53   #7
mpezone
Junior Member

mpezone's Avatar

Sono il referente che si è occupato dell'adozione di Wolf.
Intanto preciso che Wolf è a Monza e il cane ritratto nella foto vi posso assicurare che non è Wolf.
Chi necessitasse delle foto di Wolf per confrontarli mi scriva in privato che gliele mando:

Scrivere a [email protected]

Grazie per l'attenzione

Posting Rules