![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Master of Disaster
|
![]()
Preciso che non voglio mettere sospetti e malumori, ma il cane in questione a me sembra Wolf, registrato al canile di Mirandola (MO) presente sul sito dove mi ero informato per l'adozione, e adottato da due ragazzi di Bergamo (almeno questo mi è stato riferito via mail dai responsabili del canile)...ma che fai ti scappa il cane e non smuovi mare e monti per recuperarlo? Bravo complimenti bello stronzo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Master of Disaster
|
![]()
Vale spero anche io che non sia lui, ma a Modena solo due canili avevano Clc quello dove ho preso Grisli e quello di Mirandola però se fai 2+2...in tutti i casi mi girano le palle ugualmente, io a pensare che IL "Balordo" mi scappi mi viene male e questi nemmeno ne denunciano la scomparsa ma vaff!!! Scusate ma sono cose queste che a me fanno incazzare e stare male! Lo lasciavi dove era e magari andava in casa di qualcuno con più cuore e competenza, poi come ho detto prima magari non è Wolf, e nemmeno viene da un canile, e mi scuso se non è lui, però chi ha preso questo clc è un grandissimo..vabbè basta dai...
Last edited by Giuliano; 27-10-2010 at 17:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Master of Disaster
|
![]()
Ciao, meglio così, speriamo che almeno la prossima volta ci stiano più all'occhio, persone che non denunciano lo smarrimento del proprio cane non ne dovrebbero avere, specialmente un Clc!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma glielo ridanno????
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Non e' che l'hanno mollato di proposito? mi sembra strano che non abbiano fatto niente per ritrovarlo........
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Wolf non era al Canile di Mirandola ma al Canile di Savignano sul Panaro (parte opposta della provincia di Modena). A Mirandola c'era Joe Arimminum, gravemente ammalata e deceduta alcuni mesi fa. La coppia che ha adottato Wolf non è di Bergamo ma di Monza.
![]() |
![]() |
#9 | |
Master of Disaster
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
Stasera dovrei parlare con una persona informata, per capire se è vera la storia del calco dei denti e se è già adottabile o meno.
Se sono in attesa dell'esito del confronto del calco (a me pare una scemenza ma se l'hanno fatto è per incolparlo/escluderlo delle aggressioni al bestiame) bisogna aspettare.
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma si sa qualcosa dei (spero)precedenti proprietari ? com è la loro versione?
![]() |
#13 |
Member
|
![]()
Il cane è stato restituito ai legittimi proprietari.
Appena riesco a parlare di persona con chi ha seguito la cosa vi aggiorno.
![]() |
|
|