|
![]() |
#1 |
Neo & Bill
|
![]()
Peccato davvero per la qualità: la prima foto sarebbe stata veramente carina.
Ben arrivata alla fortunata Sophie, anche perchè è in buona mani femminili ![]() Lego che fa la scalata gerarchica mi ha fatto divertire.
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
E che diamine, ciai pure la fabbrichetta, che non te lo riesci a comprare un telefono decente ? Non dico una compattina per fare foto vedibili, ma almeno un telefono meno peggio...
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Il mio telefonino è una bomba: HTC TyTII!
Ha due anni ma è ancora tra i più potenti e dotati. Ha tutto, soltanto la fotocamera che non è perfetta ed e' senza flash, ma non l'ho preso per fare le foto... e siccome l'ho pagato mezzo stipendio, mi deve durare almeno altri due anni! ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ad ogni modo se vuoi........noi poveracci facciamo una colletta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
http://www.pixmania.com/it/it/506931...280-rosso.html
Dai, fallo per Enza e Betti, abbi pietà di loro ![]() Ma a voi non dispiace non avere ricordi degli animali avuti? Io non so cosa darei per avere belle foto di quando il biondo era giovane, o per poter ricordare wotan, pippo, black, candy, leo, sugar, fluffy, ecc... ![]()
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Però posso contare sulle bellissime foto che fanno le amiche care al mio cagnone!
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]() Oserei dire che si tratta di "orgoglio"... ![]() Quando arriva qualcuno a casa si mette subito a mangiare, anche se non ha fame, per dimostrare il suo diritto al cibo. Se camminiamo con persone o cani nuovi, si mette bello davanti a fare la strada! ![]() Se siamo fuori, prima di fare il seduto si guarda in giro per vedere se ci sono altri cani. Se ci sono fa lo gnorri e mi tocca ribadire il comando una seconda volta. Con la piccola in casa ha insistito varie volte per salire sul divano, ma come se ne è andata non ci ha più provato... ![]()
![]() |
|
|