|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
http://www.pixmania.com/it/it/506931...280-rosso.html
Dai, fallo per Enza e Betti, abbi pietà di loro Ma a voi non dispiace non avere ricordi degli animali avuti? Io non so cosa darei per avere belle foto di quando il biondo era giovane, o per poter ricordare wotan, pippo, black, candy, leo, sugar, fluffy, ecc...
|
|
|
#2 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Però posso contare sulle bellissime foto che fanno le amiche care al mio cagnone!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Benvenuta piccola Sophie!!!!!
ma ke carina, sembra dolcissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dovrei farle conoscere emi, ke così spiega alla piccola come comportarsi con i maschi pirla!!!! vive con voi? ( te e legolas?) Dì a lego di fare poco il " galivello" se no lo vengo a trovare con la sua dolce mammina ke gli spiega come vanno trattate le donzelle!!!ciao x le foto .....ormai ho perso le speranze!!!
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Vive con la mia ragazza. Ho la casa ancora troppo piccola per mantenere una convivenza continua di 5 esseri!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie Micaela per il supporto morale, ma l'individuo non ci sente
Betti , smettila di terrorizzare psicologicamente il povero legolas con lo spauracchio della dolce cara mammina che mi fa ricordare la pubblicita' del miele ambrosoli di un po' di anni fa ( quando sono in buona ) altrimenti mi viene in mente il film biografico " mammina cara " |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ahahahahahahahahaah Enza.... ke poi la dolce cara mammina ormai si fa quasi sempre sottomettere da minchiolo, si incazza solo quando lui esagera con i denti, invece da Kuna Emina si fa fare quasi di tutto, nn la riconosco piùùùùùùùù
paolo vedrai ke adesso legolas farà branco con la dolce sophie e sarà anche protettivo nei suoi confronti!!!! ciao
|
|
|
#7 |
|
Neo & Bill
|
E' vero: Emi, almeno con le persone, è cambiata molto, adesso spesso cerca le coccole, te la trovi tra le mani a farsi grattare
|
|
|
#8 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
![]() |
|