Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 03-10-2010, 16:57   #9
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy

Quote:
Originally Posted by ornella View Post
Forse anche x Oxy è stato così, sfinito dalle analisi x le precedenti " autentiche" malattie, se ne è venuto fuori con comportamenti compulsivi da stress!
Ciao Ornella... E' proprio per questo che non l'ho ancora riportato dal vet altrimenti inizia dinuovo a "torturarlo" con prelievi, analisi ecc...
Onestamente se fosse un problema da stress però non so se esserne "felice" o no perchè non so se passa prima... spero che l'aver finalmente messo uno stop a questi esami continui lo faccia rientrare al più presto nella consueta normalità, nel frattempo però continuo con i test alimentari ad esclusione... ora ho eliminato il pollo e nel contempo aumentato l'aggiunta di olio di salmone al cibo da 2-3 volte a settimana a tutti i gg...
Sto anche aspettando un prodotto che ho preso online perchè nei negozi qui non l'ho trovato (ribes pet spray) a base di omega 3-6 uniti ad un antisettico da spruzzare direttamente sulla pelle dove c'è prurito o anche lesioni che sembra fatto proprio per questi casi e dovrebbe anche calmare il prurito...
Il collare elisabetta non glielo ho più messo perchè conciato in quel modo non riusciva neppure a bere, per cui mi faceva troppa pena ed era sicuramente un'altra fonte di stress...
'mo vediamo come procede...

Posting Rules