Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 06-08-2010, 20:28   #21
Giuliano
Master of Disaster

Giuliano's Avatar

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
allora...
livornesi e pisani lasciali perdere che son nervosi ora poi che il bar dello stadio di livorno l'hanno dato in gestione ad un pisano è un territorio a rischio e dovrebbero arrivare i caschi blu da firenze.
gli aretini guidano da cani, gira a largo.
a lucca i parcheggi costano dieci euro l'ora e poi ti mettono in conto anche l'usura dell'asfalto e poi lì funziona ancora il tribunale della santa inquisizione.
prato...b'è una provincia che ha come sigla PO...ed è in toscana...non mi fiderei d'acchito e poi lì volano gli stracci ad ogni discussione..
massa e carrara...gente ancora ridotta all'età della pietra. anarchici, grossi e cattivi.
pistoia...parlano in modo orrendo e poi ci stava un piccoletto siculo con dei cani come i nostri. se ti vedono in giro con un CLC ti troncano di botte.
firenze...guelfi papisti e sò tuttoloro e la toscana è roba loro....stanne lontano o ti fanno pagare anche il noleggio dell'aria che respiri.
siena...gente acculturata ma rozza e poi ora chiudono il palio credo che rimetteranno l'olio bollente ad accogliere gli estranei. alla larga.
grosseto: zanzare e cinghiali con sembianze umane.
territori inesplorati ancora abitati da aborigini cannibali.
se buchi una gomma di notte..vai su chi l'ha visto.

...sempre sicuro eh?
Boia dè mi hai fatto piscià sotto dal ride...maremma cinghiaia!
Giuliano jest offline   Reply With Quote
Old 06-08-2010, 21:10   #22
Enid Black
Senior Member

Enid Black's Avatar

Il pane salato forse è più buono così, ma col prosciutto che abbiamo noi sarebbe un suicidio, il prosciutto toscano è molto salato.
E poi... col pane toscano ci si fa la panzanella!!! E il sale fa alzare la pressione!!

Comunque no, niente dieta, scordatela XD
Enid Black jest offline   Reply With Quote
Old 06-08-2010, 21:43   #23
Giuliano
Master of Disaster

Giuliano's Avatar

Quote:
Originally Posted by Enid Black View Post
Il pane salato forse è più buono così, ma col prosciutto che abbiamo noi sarebbe un suicidio, il prosciutto toscano è molto salato.
E poi... col pane toscano ci si fa la panzanella!!! E il sale fa alzare la pressione!!

Comunque no, niente dieta, scordatela XD
Anche con il rigatino di lardo non è male...bona la panzanella
Old 06-08-2010, 21:48   #24
Enid Black
Senior Member

Enid Black's Avatar

Vogliamo parlare del lardo di colonnata, allora? No, scusate, ne vogliamo parlare?? O dei crostini neri? I cui singoli ingredienti non li voglio manco vedere ma mettimi davanti la salsa fatta e io la mangio a cucchiaiate? Lasciamo perdere va', la Toscana non è tanto ok per i vegetariani XD
Enid Black jest offline   Reply With Quote
Old 06-08-2010, 21:57   #25
woland77
Gran figl de putt Member

Un viaggio con bel Hummer per le stradine collinari toscane a caccia di Sting in bicicletta...lo si potrebbe mettere nelle riviste di caccia come nuova tendenza..la Toscana è famosa anche per la caccia..
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 06-08-2010, 21:57   #26
Giuliano
Master of Disaster

Giuliano's Avatar

eh vogliamo parlare della finocchiata? Non la finocchiona il salame quello che sembra culatello con la crosta di pepe e semi di finocchio...
Old 06-08-2010, 22:01   #27
Giuliano
Master of Disaster

Giuliano's Avatar

Quote:
Originally Posted by woland77 View Post
Un viaggio con bel Hummer per le stradine collinari toscane a caccia di Sting in bicicletta...lo si potrebbe mettere nelle riviste di caccia come nuova tendenza..la Toscana è famosa anche per la caccia..
mah può bastare anche una Clio Gr.A...oh e poi a me i Police piacevano ecco!
Old 06-08-2010, 22:39   #28
TAPP87
Junior Member

TAPP87's Avatar

maledettiiii :-) mi fate venire una fame.........da lupiiiii
Old 06-08-2010, 23:19   #29
ornella
Junior Member

ornella's Avatar

Send a message via Skype™ to ornella

Vai alla spiaggia di Cala violina, Scarlino, nel golfo di Follonica ( Grosseto) S E M P L I C E M E N T E M E R A V I G L I O S A !!!!!!!!!!! lì intorno ci sono anche spiagge che accettano cani e, in settembre, non ti dicono niente se li lasci liberi.......c'è una lupa cecoslovacca di tua conoscenza che è un'habituè..
Ci vediamo anche là, ok?

Non sa cosa vuol dire essere amato chi non ha mai avuto un cane
http://www.canelupocecoslovacco-adoz...nfo/index.html
ornella jest offline   Reply With Quote
Old 07-08-2010, 08:41   #30
TAPP87
Junior Member

TAPP87's Avatar

Quote:
Originally Posted by ornella View Post
Vai alla spiaggia di Cala violina, Scarlino, nel golfo di Follonica ( Grosseto) S E M P L I C E M E N T E M E R A V I G L I O S A !!!!!!!!!!! lì intorno ci sono anche spiagge che accettano cani e, in settembre, non ti dicono niente se li lasci liberi.......c'è una lupa cecoslovacca di tua conoscenza che è un'habituè..
Ci vediamo anche là, ok?
Nooooo ma vai anche tù a settembre???? ha ha forte ci si vede x forza allora :-)

un salutone a te e alla Vjù
Old 07-08-2010, 14:48   #31
diddye
Junior Member

diddye's Avatar

.......ok aspetto la tua chiamata con piacere!
magari poi , se decidi di venire qui nei paraggi della valdichiana, detta anche valle delle pulezze, .... si fa un giretto assieme....con al Diddye!
Ciauuuuuuuu...... buon week end a tutti i lupacchiotti
diddye jest offline   Reply With Quote
Old 07-08-2010, 14:54   #32
Giuliano
Master of Disaster

Giuliano's Avatar

Quote:
Originally Posted by diddye View Post
.......ok aspetto la tua chiamata con piacere!
magari poi , se decidi di venire qui nei paraggi della valdichiana, detta anche valle delle pulezze, .... si fa un giretto assieme....con al Diddye!
Ciauuuuuuuu...... buon week end a tutti i lupacchiotti
Buon week end anche a te, se passi da Castelmuzio o Petroio pensa a un esiliato in Liguria!!! Mamma quanto si sta bene li!!!
Old 07-08-2010, 15:41   #33
briccica2
Senior Member

...poi se per caso tu avessi idea di tuffarti nel capoluogo, noi qui abbiamo tre befane bisognose di compagnia maschile (non io, eh). Per l'umano una merendina non si nega di certo! Tu fai un cennno e ti sparo il n. di telefono. Ciao Paola, Trudi, Clio e Briccica.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 07-08-2010, 20:21   #34
TAPP87
Junior Member

TAPP87's Avatar

Quote:
Originally Posted by briccica1 View Post
...poi se per caso tu avessi idea di tuffarti nel capoluogo, noi qui abbiamo tre befane bisognose di compagnia maschile (non io, eh). Per l'umano una merendina non si nega di certo! Tu fai un cennno e ti sparo il n. di telefono. Ciao Paola, Trudi, Clio e Briccica.
manda manda il numero che io passo a salutare tutti :-) chissà che nel capoluogo non veda anche qualche bella toscana :-P poi charlie sarà ben felice di essere beato tra le donne
Old 07-08-2010, 21:40   #35
briccica2
Senior Member

Ecco: 3496439447! Ma...ti risponde una signora attempata munita di famiglia oltre che di cani!!! Per le toscane che intendi tu, bè, ti tocca andare a caccia... Ma se vuoi riposare le gambe e bere qualcosa di fresco mentre il tuo Charlie si sfoga con le befane... sei il benvenuto!!!
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 07-08-2010, 21:54   #36
TAPP87
Junior Member

TAPP87's Avatar

Quote:
Originally Posted by briccica1 View Post
Ecco: 3496439447! Ma...ti risponde una signora attempata munita di famiglia oltre che di cani!!! Per le toscane che intendi tu, bè, ti tocca andare a caccia... Ma se vuoi riposare le gambe e bere qualcosa di fresco mentre il tuo Charlie si sfoga con le befane... sei il benvenuto!!!
Perfetta situazione .... dopo essere andato a caccia....troverò ristoro da voi

Scherzo naturalmente ...verrò volentieri per conoscervi ...!! fa sempre piacere conoscere gente nuova e con la stessa passione per i ClC !! UN SALUTONE e vi ringrazio veramente per la disponibilità e gentilezza !!
Old 15-09-2010, 14:09   #37
TAPP87
Junior Member

TAPP87's Avatar

Ciao a tutti ritorno a scrivere qui per ringraziare tutti per i consigli , alla fine ho deciso .... l'ultima settimana di settembre verro in toscana in valdorcia per essere precisi ....mi sono un pò informato ...e vedento un pò di foto ecc...devo dire che mi ha incantato come posto ...paesaggi da togliere il fiato...!!

Nella settimana di "ferie" che farò mi informerò anche un pò sulle case e lavoro...perchè ho sempre sognato di trasferirmi in toscana....!! Se riesco a trovare qualche lavoretto in zona o nei dintorni ...preparo la valigia e viaaaa....toscano d'adozione!!! Sè per caso qualcuno sà o può darmi qualche dritta o conosce qualcuno che cerca qualche lavoratore...beee se mi faccia sapere :-)

Un saluto a tutti e ancora grazie mille !!!
Old 17-09-2010, 00:26   #38
diddye
Junior Member

diddye's Avatar

....io dovrei essere in ferie quando tu sarai in Valdorcia, quindi se vuoi, considerato la vicinanza della Valdichiana con la Valdorcia, recupera il mio numero e sentiamoci magari facciamo un giro e na bella strippata di ghiottonerie toscanacce....
Poi da ste parti ce sò altri Toscanacci che hanno anche loro dei lupacci.... magari se fà un branco aspasso pe la valdorcia...ahahahah
Ciauuuuuuuuuuuuu a presto!
diddye jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules