![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 | |
Master of Disaster
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
![]()
Il pane salato forse è più buono così, ma col prosciutto che abbiamo noi sarebbe un suicidio, il prosciutto toscano è molto salato.
E poi... col pane toscano ci si fa la panzanella!!! E il sale fa alzare la pressione!! Comunque no, niente dieta, scordatela XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Master of Disaster
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
![]()
Vogliamo parlare del lardo di colonnata, allora? No, scusate, ne vogliamo parlare?? O dei crostini neri? I cui singoli ingredienti non li voglio manco vedere ma mettimi davanti la salsa fatta e io la mangio a cucchiaiate? Lasciamo perdere va', la Toscana non è tanto ok per i vegetariani XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Un viaggio con bel Hummer per le stradine collinari toscane a caccia di Sting in bicicletta...lo si potrebbe mettere nelle riviste di caccia come nuova tendenza..la Toscana è famosa anche per la caccia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Master of Disaster
|
![]()
eh vogliamo parlare della finocchiata? Non la finocchiona il salame quello che sembra culatello con la crosta di pepe e semi di finocchio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Master of Disaster
|
![]()
mah può bastare anche una Clio Gr.A...oh e poi a me i Police piacevano ecco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
|
![]()
maledettiiii :-) mi fate venire una fame.........da lupiiiii
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#29 |
Junior Member
|
![]()
Vai alla spiaggia di Cala violina, Scarlino, nel golfo di Follonica ( Grosseto) S E M P L I C E M E N T E M E R A V I G L I O S A !!!!!!!!!!! lì intorno ci sono anche spiagge che accettano cani e, in settembre, non ti dicono niente se li lasci liberi.......c'è una lupa cecoslovacca di tua conoscenza che è un'habituè..
Ci vediamo anche là, ok? ![]()
![]() |
#30 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
un salutone a te e alla Vjù
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
|
![]()
.......ok aspetto la tua chiamata con piacere!
magari poi , se decidi di venire qui nei paraggi della valdichiana, detta anche valle delle pulezze, .... si fa un giretto assieme....con al Diddye! Ciauuuuuuuu...... buon week end a tutti i lupacchiotti |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Master of Disaster
|
![]()
Buon week end anche a te, se passi da Castelmuzio o Petroio pensa a un esiliato in Liguria!!! Mamma quanto si sta bene li!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
![]()
...poi se per caso tu avessi idea di tuffarti nel capoluogo, noi qui abbiamo tre befane bisognose di compagnia maschile (non io, eh). Per l'umano una merendina non si nega di certo! Tu fai un cennno e ti sparo il n. di telefono. Ciao Paola, Trudi, Clio e Briccica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
![]()
Ecco: 3496439447! Ma...ti risponde una signora attempata munita di famiglia oltre che di cani!!! Per le toscane che intendi tu, bè, ti tocca andare a caccia... Ma se vuoi riposare le gambe e bere qualcosa di fresco mentre il tuo Charlie si sfoga con le befane... sei il benvenuto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Scherzo naturalmente ...verrò volentieri per conoscervi ...!! fa sempre piacere conoscere gente nuova e con la stessa passione per i ClC !! UN SALUTONE e vi ringrazio veramente per la disponibilità e gentilezza !!
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti ritorno a scrivere qui per ringraziare tutti per i consigli , alla fine ho deciso .... l'ultima settimana di settembre verro in toscana in valdorcia per essere precisi ....mi sono un pò informato ...e vedento un pò di foto ecc...devo dire che mi ha incantato come posto ...paesaggi da togliere il fiato...!!
Nella settimana di "ferie" che farò mi informerò anche un pò sulle case e lavoro...perchè ho sempre sognato di trasferirmi in toscana....!! Se riesco a trovare qualche lavoretto in zona o nei dintorni ...preparo la valigia e viaaaa....toscano d'adozione!!! Sè per caso qualcuno sà o può darmi qualche dritta o conosce qualcuno che cerca qualche lavoratore...beee se mi faccia sapere :-) Un saluto a tutti e ancora grazie mille !!!
![]() |
#38 |
Junior Member
|
![]()
....io dovrei essere in ferie quando tu sarai in Valdorcia, quindi se vuoi, considerato la vicinanza della Valdichiana con la Valdorcia, recupera il mio numero e sentiamoci magari facciamo un giro e na bella strippata di ghiottonerie toscanacce....
Poi da ste parti ce sò altri Toscanacci che hanno anche loro dei lupacci.... magari se fà un branco aspasso pe la valdorcia...ahahahah Ciauuuuuuuuuuuuu a presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|