|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#11 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Te la cerco di spiegare più semplicemente (senza offesa, mi sembra un discorso così semplice e sensato che non ci credo che non lo condividi): se i veterinari/enti di ricerca non sanno ancora indicare una "strada sicura", in quale modo il Club dovrebbe indicarla ai soci? Tirando una monetina e sperando che vada sul lato giusto? Non si tratta di essere caz@@i ( E con questo non voglio dire che (a mio parere) non si debba promuovere il fare il test, lo ribadisco ulteriormente perché non si sa mai…anzi me lo metterò nella firma! Aggiungo: stiamo andando fuori argomento. E preciso: la storia della monetina è un'esagerazione, non è che non se ne sappia proprio nulla (vedi sopra); non se ne sa abbastanza ma dei punti fermi pare ci siano Questa discussione è nata per dare informazione, e risultati, sulla DM. Così facendo si continua a boicottarla, quindi chiudo qui il discorso iniziato. Last edited by Martab; 08-09-2010 at 08:57. |
|
|
|
|
|
|