Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Thread Tools Display Modes
Old 21-06-2010, 09:33   #19
licantropo
aragorn yorek-di merlino-

licantropo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
...e io che pensavo che Patrick avesse scritto e messo chissa che...

comunque Sabato un giudice che a metà dei giudizi degli altri cani è stato ripreso perchè dava solo MB e nessun CAC poi si vede che si è svegliato e ha iniziato a dare anche Eccellenti... La Safi sabato si è comportata malissimo sul ring pareva di avere un anguilla, per noi solo un 2 eccellente.
Domenica in realtà non volevo manco andare ma siccome sabato è andata maluccio ho voluto portarla per vedere come si comportava e ho avuto ragione..come dice Patrick ci siamo presi la rivincita e abbiam portato a casa CAC Cacib e BOB, il giudice Spagnolo guardava molto il movimento almeno è quello che ho notato nelle altre razze che ha giudicato (solo levrieri )

Organizzazione PESSIMA, alle 9 non sapevamo ancora in che ring ci giudicavano, fango dapperutto, risse, e i libretti li abbiam presi quasi alle 4..pero

MARTA ABBIAMO 2 ENORMI COCCARDE!!!!!!!!

e che ti dovevo scrivere????'bha?!----
Marta anche noi abbiamo 2 coccarde enormi!!!!
ste....mi raccomando in danimarka se facciamo lo spareggio x qualcosa di simile...ricordati che tocce a mè vincere!!!

Posting Rules