|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Sunnywolf
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Location: A pochi metri dal Gerbido,una frazione di Torino dimenticata da Dio.
|
Quote:
E anche Marta che gentilissima mi ha risposto su questo forum )Voi in che giornata pensate di venire? Lo chiedo perché purtoppo ci potrò essere solo il 19,e sul sito dell'ENCI ho trovato questo: Comitato: Asti - Gruppo Cinofilo Astigiano Via Zangrandi 19 Asti 14100 AT - Tel. 0141-436412 fax 0141-436412 Corrisponde l'indirizzo? ![]() Non vedo l'ora,sono in astinenza da CLC già da un po'
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Sunnywolf
|
No l'expo ci sarà tutti e due i giorni presso la "Cittadella di Alessandria" io al 19 ci sono di sicuro!
la Cittadella rimane in "Via Pavia" ad Alessandria, esci ad Alessandria Ovest e segui le indicazioni per la "cittadella" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
hehe...ottimo risultato oggi per noi...anche se nel ring d'onore abbiamo avuto il giudice di domani e al povero yorek non lo ha proprio cagato..........vorra dire che mi porto da casa la mazza!!!!
![]() ![]()
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Location: A pochi metri dal Gerbido,una frazione di Torino dimenticata da Dio.
|
Quote:
Volevo dire che è stata proprio un'ingiustizia,povero Yorek...Non l'hanno neanche guardato! E cosa mi ha sconvolta di più,nella classe juniores (pronuncia "giuniòRRes" |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
dai....cesso anbulante.....(((non è vero))))).....hahahah che matta?!?!?
piu che altro mi son detto cavolo..ma questa come fà a sapere chi è yorek.......mi sono sentito anche importante ad un certo punto....pensavo di essere famoso...... cmq è vermanate raro che i clc vincano nei best in show solitmante i piu premiati sono i bellissimi bassotti bla cmq anche a mè ha impessionato la vittoria di quel pt.xche l'ho seguito tutto il tempo in quanto era il peggiore tra tutti a portare il cane era un portamanto scandaloso!!!
|
|
|
|
#7 |
|
|
be dai anche oggi è andata bene!!!!!!x noi CAC CACIB E MIGLIOR MASCHIO......
LA NOSTRA CUGINETTA SI è PRESA LA RIVINCINTA DI IERI!!!
|
|
![]() |
|
|