![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Member
|
![]() Quote:
normale... eppure il prelievo per la filaria ad esempio devi farlo, o no? una buona museruola, un buon vet e un paio di amici "forzuti" dovrebbero essere sufficenti... con la Grisa non mi servono i due amici, in quanto piccolina... per il resto la "sceneggiata" va in onda ogni anno all'epoca delle vaccinazioni... l'ultima volta il vet mi ha detto che se facessimo pagare il biglietto si prenderebbero quattro lire... sob! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
io se si facesse questa cosa in qualche incontro sarei disposta a farla sulla Safi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
![]() Quote:
infatti tra i tre "elementi" base ho messo un buon vet... il mio si è allenato con le freccette per essere più veloce e devo dire che ha acquisito una certa "pratica"... scherzo eh! anche se l'argomento purtoppo non è per nulla divertente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Mi sono dimenticata di aggiungere un piccolo WARNING!!! Non sono sicura di aver tradotto bene il post precedente... quindi per maggiori certezze leggetevi il post del forum inglese please..
![]() Maghetto, sono stati testati 30 cani a caso, tra gli esemplari malati non tutti presentano segni fisici della malattia, cioè non hanno i problemi che vedi nel video.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Stica.....i, Io ci sto assolutamente a fare il test su Thor.
Se si organizza un prelievo e spedizione di gruppo, fatemi solo sapere dove e quando. Comunque non si smette mai di imparare, la prossima volta prendo un criceto e provo a farci UD. Micky & Thorello |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|