![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ciao...che belli che sono!!!! Anche il mio,quando finalmente arriverà,dovrà fare un bel po' di addestramento...dove si trova questo centro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
......Ciao a tutti, e grazie "zia" Mari.....per la disponibilità, la pazienza e l'aiuto che ci stai dando.....speriamo bene!!!!!!!!!!!!grazie anche alla splendida Noor che ci ha dato la precedenza...ed è stata così paziente!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Il mio nipote rosso preferitooooo!!!!!
![]() ![]() Benvenuto piccolo Byron, sono proprio contenta che tu stia cominciando ad andare al campo e che abbia una guida come Noor! ![]() …e finalmente un po' di foto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
![]() Quote:
Noor si sentiva un pò sola, unica clc tra tanti (notevoli peraltro) grigioni ! Vedrai, ci divertiremo ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Oggi secondo appuntamento al campo con Byron, che ormai si sente di casa:
![]() ![]() E primi approcci con il “salamotto”: che è sto coso? ![]() Ah ecco, si morde… ![]() ![]() ![]() Preferivo i wurstel dell’altra volta, però in fondo è divertente… ![]() Durato poco oggi, peccato… ![]() Tocca a noi, che invece i wurstel per ora li abbiamo accantonati, sia perché Noor si è beccata una gastroenterite che l’ha costretta a dieta in bianco x qualche giorno (infatti è più secca del solito),sia perché la condotta con i wurstel ci veniva male… così stiamo provando a farla impazzire per il salamotto: ![]() ![]() ![]() Un Sitz un po’ comodo…con zampa che parte al grattamento ![]() ![]() Già un po’ meglio ![]() Storta, ma almeno mi guarda (o no?) ![]() Un Hier molto convinto… anche troppo ![]() ![]() Portiamo via a mò di sigarillo ![]() Dobermanina volante: ![]() ![]()
![]() |
#6 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Credo che noi un saltino uno di questi giorni lo faremo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Fatemi sapere quando avete intenzione così ci vediamo lì. Domenica 27 se vi interessa ci sono gare di lavoro (campionato regionale sas); io andrò a vedere ma credo senza Noor, xchè temo che sarebbe costretta a stare nel kennel tutto il tempo. Ciao
Mari e Jacky e Noor e Blizzard Amant Gris Last edited by MariNoor; 23-06-2010 at 17:20. Reason: precisazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Dopo quasi 3 mesi di assenza causa ferie, calore di Noor ecc., in questi giorni siamo tornate al campo: buoni progressi in obbedienza, grazie anche ai preziosi consigli di persone amiche
![]() prima di lavorare ci si rilassa sempre un pò ![]() ![]() scambio di complimenti ![]() ![]() vado?? ![]() vado! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
|
|