|
|
|
|||||||
| Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Credo che noi un saltino uno di questi giorni lo faremo!!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
Fatemi sapere quando avete intenzione così ci vediamo lì. Domenica 27 se vi interessa ci sono gare di lavoro (campionato regionale sas); io andrò a vedere ma credo senza Noor, xchè temo che sarebbe costretta a stare nel kennel tutto il tempo. Ciao
Mari e Jacky e Noor e Blizzard Amant Gris Last edited by MariNoor; 23-06-2010 at 17:20. Reason: precisazione |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Dopo quasi 3 mesi di assenza causa ferie, calore di Noor ecc., in questi giorni siamo tornate al campo: buoni progressi in obbedienza, grazie anche ai preziosi consigli di persone amiche
e sempre la solita voglia di giocare a rincorrere il figurante;prima di lavorare ci si rilassa sempre un pò ![]() ![]() scambio di complimenti ![]() vado?? ![]() vado! ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Evviva!
Da oggi con noi c'è anche Ezar! ...presto nuove foto di lavoro vero e non solo di capriole alla clc ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#6 |
|
Menopausa precoce
|
Sono molto molto felice che i proprietari di Ezar abbiano deciso di venire al tuo campo. Grande ragazzi questa è la strada giusta.
|
|
|
#7 |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
sono molto contento che anche li a Chiaravalle si stia clcalizzando il campo ......è sempre una bella cosa sapere che i clc frequentano corsi educati ud ecc ecc.....
e poi noi siamo stati frai i primi a dandare al campo di chiaravalle per la prova cal......quaindi siamo un pò i fondatori....yorek noor nioua norak!!!che bella giornata è stata......
|
|
![]() |
|
|