Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 03-06-2010, 23:23   #21
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

mi avete messo voglia di masturbarmi, grazie, erano almeno due ore che non accadeva

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 04-06-2010, 02:01   #22
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
mi avete messo voglia di masturbarmi, grazie, erano almeno due ore che non accadeva
accipicchia,ma tu ti ecciti davvero con poco!

so che aver letto i nomi di Battaglia o d Bevilqcqua ti han donato un certo conturbamento, lo so,ma non so che farci-prova su"dagospia"

quando Veronica Lario mando la famosa lettera a "la repubblica"sul NOTO marito /capo del governo che frequenta(va?) cubiste letterine letteronze e sciampiste assortite varie,parlò di

"come vergini che si offrono al drago"

azzarola

manco Manzoni avrebbe trovato un immagine così potente!

beh secondo me le letteronze mica venivan mangiate dal drago,anzi alcune han fatto carriera!

nel mio libro però il DRAGO è sotto tutt'altre spoglie,è una delle giovani naturaliste è così pura(non necessariamente casta,però)che si richiama un po quell immagine

ma il suo è un trucco per ammansire il maschio alfa e il suo gruppo di centurioni montani (in pratica le versioni trash/rurali di fabrizio corona..)e prendere tempo per inventarsi qualcosa e cercar di scappare

è fine luglio,tutta litalia si appresta alle vacanze (corte,visto il periodo economico,)le forze di polizia son in altre faccende affacendati (l'esodo,i soliti tumulti di piazza causa crisi economica al sud ma non solo etc etc)ed ecco che l sorte dei 4 scomparsi passa quasi sotto silenzio,tutta italia è verata verso altro

ma la singolarità della scomparsa dopo una settimana inizia ad attirare qualche attenzione

trattasi di scomparsa "strana",alla "picnic ad hanging rock"(chi ha visto il film di peter weir ?),

le famiglie lo fan notare a polizia e carabinieri,che i 4 amici/ke stan in 4 città diverse,che non si conoscono da anni,e che si son conosciuti,all orgine,in pratica,su internet per un hobbie comune(quale,lo avrai gia capitocinofilia e trekkign all aria aperta)

le nostre forse dell ordine,abituate a ben altro,non dan peso alla cosa,anzi

cè solo il renault Espace abbandonato dai nostri in una delle poche zoen "turistiche"si fa x dire,da quelle parti
anche i due cani sono scomparsi...(particolare piu importante di quanto si creda..)

qualche tg semmai pensa di indagare un po,sapete,le storie di ogni tipo nate su internet affascina sempre il pubblico generalista ,la gente teledipendente sopra i 50 anni si suggestiona con poco

e così si perde altro tempo..

va detto che la storia ha una prima parte dei feroci montanari Aspromontani impegnati in una curiosa faccenda al nord..CAPPA e spada,ma non il solito racket,quello è troppo banale..ben altro,qualcosa di piu pirotecnico

(sempre di fantasia eh,lo dico casomai il SISDE ci legga)

eh si la prima parte del libro è quella di sta faccenda e del viaggio dei ragazzi"laggiu""over there"ma è forse la parte che mi è riuscita meglio

poi nella 2a parte le due storie si miskiano,i"nostri" come gia detto,vengon tanati,cattuati,detenuti,imprigionati,captives

un po come il povero Casella nell 88 costretto a farsi due anni nelle grotte laggiu(ricorderete,credo..)ma non per un riscatto,del resto son figli di famiglie normali,mica di imprenditori brianzoli.di appassionati di prati nelle famiglie di imprenditori biranzoli mi sa che ce ne sono pochi
...
.No,è che hanno visto qualcosa,a forza di ficcanasare per foreste..ovviamente non vi svelo cose..anvedi le giovani marmotte eh..

3a parte,la catarsi,dove le cose diventano,come dire,un po alla david lynch(topaz non orgasmarti..)

4a parte,la fuga(niente "sesso e fuga con l'ostaggio")

5a la fuga,in confronto LOST è mirabilandia..le montagne locali mica son le hawaii..

6a ,l'assedio...qui mi son ispirato a un fatto di cronaca che mi colpi molto nel 96,accaduto a Merano,(chissà se qualcuno se ne ricorda..)

epilogo..il lieto fine non è che sia proprio totale

CMQ SI TRATTA DI FINZIONE,alla fine del tunnel cè la luce,i buoni almeno in parte devono trionfare,ma non coem a hollywoodsennò du balle

per la "fauna & flora dell aspromonte",beh cè una vasta documentazione in giro
Old 04-06-2010, 11:24   #23
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

non resisto, torno in bagno

chiamatemi pure Caruso

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules