![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
VIP Member
|
![]()
mi avete messo voglia di masturbarmi, grazie, erano almeno due ore che non accadeva
![]() |
![]() |
#22 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() so che aver letto i nomi di Battaglia o d Bevilqcqua ti han donato un certo conturbamento, lo so,ma non so che farci ![]() ![]() ![]() quando Veronica Lario mando la famosa lettera a "la repubblica"sul NOTO marito /capo del governo che frequenta(va?) cubiste letterine letteronze e sciampiste assortite varie,parlò di "come vergini che si offrono al drago" ![]() azzarola manco Manzoni avrebbe trovato un immagine così potente! beh secondo me le letteronze mica venivan mangiate dal drago,anzi alcune han fatto carriera! ![]() ![]() nel mio libro però il DRAGO è sotto tutt'altre spoglie,è una delle giovani naturaliste è così pura(non necessariamente casta,però)che si richiama un po quell immagine ma il suo è un trucco per ammansire il maschio alfa e il suo gruppo di centurioni montani (in pratica le versioni trash/rurali di fabrizio corona.. ![]() ![]() è fine luglio,tutta litalia si appresta alle vacanze (corte,visto il periodo economico,)le forze di polizia son in altre faccende affacendati (l'esodo,i soliti tumulti di piazza causa crisi economica al sud ma non solo etc etc)ed ecco che l sorte dei 4 scomparsi passa quasi sotto silenzio,tutta italia è verata verso altro ma la singolarità della scomparsa dopo una settimana inizia ad attirare qualche attenzione trattasi di scomparsa "strana",alla "picnic ad hanging rock"(chi ha visto il film di peter weir ? ![]() le famiglie lo fan notare a polizia e carabinieri,che i 4 amici/ke stan in 4 città diverse,che non si conoscono da anni,e che si son conosciuti,all orgine,in pratica,su internet per un hobbie comune(quale,lo avrai gia capito ![]() ![]() le nostre forse dell ordine,abituate a ben altro,non dan peso alla cosa,anzi cè solo il renault Espace abbandonato dai nostri in una delle poche zoen "turistiche"si fa x dire,da quelle parti anche i due cani sono scomparsi... ![]() qualche tg semmai pensa di indagare un po,sapete,le storie di ogni tipo nate su internet affascina sempre il pubblico generalista ,la gente teledipendente sopra i 50 anni si suggestiona con poco ![]() e così si perde altro tempo.. ![]() va detto che la storia ha una prima parte dei feroci montanari Aspromontani impegnati in una curiosa faccenda al nord.. ![]() (sempre di fantasia eh,lo dico casomai il SISDE ci legga ![]() eh si la prima parte del libro è quella di sta faccenda e del viaggio dei ragazzi"laggiu""over there"ma è forse la parte che mi è riuscita meglio poi nella 2a parte le due storie si miskiano,i"nostri" come gia detto,vengon tanati,cattuati,detenuti,imprigionati,captives un po come il povero Casella nell 88 costretto a farsi due anni nelle grotte laggiu(ricorderete,credo.. ![]() ![]() ![]() ![]() ... .No,è che hanno visto qualcosa,a forza di ficcanasare per foreste.. ![]() 3a parte,la catarsi,dove le cose diventano,come dire,un po alla david lynch ![]() 4a parte,la fuga(niente "sesso e fuga con l'ostaggio" ![]() 5a la fuga,in confronto LOST è mirabilandia..le montagne locali mica son le hawaii.. ![]() 6a ,l'assedio...qui mi son ispirato a un fatto di cronaca che mi colpi molto nel 96,accaduto a Merano, ![]() epilogo.. ![]() CMQ SI TRATTA DI FINZIONE,alla fine del tunnel cè la luce ![]() ![]() per la "fauna & flora dell aspromonte",beh cè una vasta documentazione in giro ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
VIP Member
|
![]()
non resisto, torno in bagno
chiamatemi pure Caruso
![]() |
![]() |
|
|