|
|
|
|||||||
| Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
e allora cosa dovrei fare?E' vero sta molto tempo fuori da solo ,ma ogni tanto lo chiamiamo dalla finestra oppure andiamo fuori noi.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Menopausa precoce
|
Quote:
Io proprio oggi ho provato a FIDARMI DI PIU' DEL MIO PASQUALE come hanno detto loro.....risultato????? Ormai fa prendere un'infarto al ragazzo che mi ha portato il tavolo nuovo. Lo dico sempre: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
L' importante è che non lo mozzica !
![]() Comunque leggendo la tua "procedura" direi che non fa un piega, noi con i visitatori "occasionali" tipo idraulico, postino ecc. non ci perdiamo nemmeno tempo e chiudiamo i cani in giardino. Il discorso mio era riferito a ospiti con i quali magari vogliamo passare un po' di tempo insieme a casa (e senza i cani di mezzo ci sembra di stare quasi a perdere tempo, quindi...
|
|
|
|
#4 | |
|
Menopausa precoce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
Ah beh, allora...
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Io ho notato che in ufficio e a casa il territorio è il mio/nostro, mentre al parchetto lui diventa il galletto! In presenza degli altri cani fa il dominante (solo con cani), marca a destra e manca e diventa anche meno obbidiente. Stavo quasi pensando di marcare io il territorio del suo parchetto, ma c'è sempre gente!
|
|
![]() |
|
|