![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Strange Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]() grazie mille!!!non è che mi daresti una mano a tradurre il giudizio scritto in tedesco???? ciao a presto!
![]() |
#4 | |
Strange Member
|
![]() Quote:
Ho visto ieri erano tanti in difficoltà a leggere.... E io era li...!!!!
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Grazie mille linda te lo mando subito in pvt spero di non scrivere cose senza senso!!!!eri la traduttrice ufficiale! ciao a presto e vielen danken!!!
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Ecco un altro po' di fotine così così...che quantomeno vi mostrano i partecipanti:
Ajar, 1° posto giovani maschi al raduno, complimenti ancora Luana! ![]() Valentina & Toto Algiz, 2° posto giovani maschi sia all'intenazionale che al raduno ![]() Marek PdL, 3° posto giovani maschi al raduno ![]() Legolas ![]() Caos Wolf Lupi di Monte Morello & David, 1° giovani maschi all'internazionale di sabato ![]() il mio pistragnetto Arian che corre ![]() e che sta fermo ![]() Nitrone ![]() Udinì Passo del Lupo ![]() Ch Zack che sta ipnotizzando il crocchino perchè gli caschi in bocca ![]() la nostra famigliola ruba-coppe: papà Will (Miglior Maschio), e la Giuditta (BOB) ![]() ancora Will e Giuditta con il giudice ![]() (...continua...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
D'Sweety De la Molynnaire del Lo Scale...alias Sweepera
![]() Lorella con Asa, 3° giovani femmine ![]() Attilio The Handler con Chepi (A'Chepi Lupi di Gubbio) 4° giovani femmine ![]() Unja PdL ![]() Giuditta PdL ![]() sempre Giuditta ![]() Stefania & Safi (Be Crazy Safira Runningwolf, BOB all'internazionale di sabato) ![]() Arnaldo Lo Spione ![]() ![]() Paola & Repka ![]() la piccola Zodea PdL (1° puppy femmine) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
GRAZIE MARTY, SEI SEMPRE UN TESORO!!!!
Meno male che ci sei tu.... Last edited by LUANA; 12-01-2010 at 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |