|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Damiano & Debora
|
sono il più figo c'ho la coppa 1° classificato baby di oggi!!! dopo tralasciamo il fatto che gareggiavo da solo
|
|
|
#2 |
|
Member
|
dai su con ste foto .... non avete idea delle rabbia che c'ho in corpo perchè nn sono riuscito a venire
|
|
|
#3 | |
|
Aiko Sibillini Wolf
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Damiano & Debora
|
comunque comincio seriamente a soffrire d'attacchi d'invidia verso zack al quale oggi sono andate troppe attenzioni!!! pure io son un bel esemplare maschio uff uff!!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io di foto non ne ho, ma se vedete uno alto , biondo, fighissimo (occhi verdi o azzurri non so) sappiate che sono io, perchè ho dato incarico a due fotografe ufficiali di ritrarmi dal ... mio lato migliore!
ragazzi nel mio piccolo sono contento dei risultati: chimalis della vittoria alata 2° ecc in giovani femmine, Daytona della V.A. 2° m.p. in juniores femmine (complimenti alle rispettive prime che meritavano) poi per evitarmi la sindrome di cutugno Denver (fratello di Daytona) 3° m.p. e Bora CAC in lavoro, brava Lorella! e poi sono contento davvero di aver incontrato persone che conoscevo e di averne conosciute altre di cui sapevo più o meno solo in nick. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Complimenti ai fratelli e sorelle!!
Bravo Arnaldum!!
|
|
|
#7 | |
|
Aiko Sibillini Wolf
|
Quote:
Quando è il prossimo raduno e/o mostra speciale che vorrei iscrivere la bertuccia??
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come speciale c'è arezzo (o firenze? non ricordo quale delle due, ma sono entrambe ad arezzo) a metà febbraio. C'è tempo per l'iscrizione ancora qualche giorno. Poi si va a marzo direi. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Aiko Sibillini Wolf
|
Grazie...
|
|
|
#10 |
|
Distinguished Member
|
Innanzitutto: grazie a tutti per la bellissima giornata! Partecipanti e visitatori (ivi compresa un'imbucata amstaff-slovacca..
complimenti a tutti, e in particolare alla nostra sorellina GIUDITTA che oggi, portandosi a casa anche un bel BOB, ha concluso il CAMPIONATO GIOVANI!!!! altri importanti campionati sono stati chiusi in questo week end...ma lascio ai rispettivi padroni l'onore e la gioia di festeggiarli come si deve, non voglio rovinare la sorpresa! )Per il resto, siamo felicissimi che anche la piccola veronese Zodea si sia portata a casa un 1° posto in puppy, e complimenti anche alla sorellina Zephira e a Zack...quanto a Zack...se vuoi più attenzioni per te, cambia cane! Complimenti anche alla piccola caimana Lice, che si è guadagnata un bel 1° posto in juniores femmine in mezzo a tante degne concorrenti Oltre a quelli già nominati, complimenti particolari anche a papà Will che ha fatto il Miglior Maschio e preso il suo bel CAC in libera Complimenti anche alle femmine che purtroppo non sono riuscita a seguire bene, cos' come gli juniores maschi...chi ha vinto? Repka? Cole? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Strange Member
|
Quote:
Infatti eri sempre impegniato a chiaccerare...
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
I miei complimenti a tutti i partecipanti è stato un bel raduno. Marta ti ho nominata fotografa ufficiale e tu che fai non guardi la juniores maschi????
Comunque per essere stata la prima expo Giasone Olim Palus si è comportato molto bene portandosi a casa un bel sesondo posto. Ci vediamo alla prossima |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai ragione ma oltre alle tante persone che conoscevo, diverse altre mi hanno chiesto info sulla razza e così veramente mi sono sfinito (ho ancora mal di testa ma ti aspetto a Brescia al campo da me e chiacchieriamo quanto vuoi, promesso! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Strange Member
|
Quote:
|