![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Non mi ricordo più se era riferito a cani o a bambini (memoria del piffero!) cmq è cosa abbastanza diffusa che i condotti lacrimali rimangano aperti nei primi mesi di vita, come altri organi da perfezionarsi con la crescita.
![]() |
![]() |
#22 |
Member
|
![]()
so che x Etienne è durato 1 mese e poco +,ma dipendeva dal cambio di denti..verso i 6 mesi..poi è passato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Distinguished Member
|
![]()
Anche io ho la lacrima facile.... si può fare qualche cosa?
![]() Ragazzuoli, una volta appurato che non sono infezioni e lesioni direi che si può stare tranquilli. I cuccioli in crescita (anche umani) possono avere il condotto ostruito che, o si apre con il sondino, come scritto sopra, o si risolve con la crescita, tenete gli occhietti puliti con delle lacrime artificiali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
![]()
Etienne era cosi..poi con del collirio ogni tanto e tenendogli puliti gli occhi,dopo è passato.
ma credo anche io sia normale..niente di preoccupante,se non persiste. grande sirius!! Last edited by franz+etienne+wonka; 15-01-2010 at 15:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
![]()
devo dirgli di smettere di farsi le canne!!!!!!!! :P
|
![]() |
![]() |
![]() |