|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
No, però 3 su 3, persino la Topa che digerisce senza problemi anche il calcestruzzo! Le Alici sembravano di buona qualità, occhio non putrefatto ecc.
Oh, casomai prova con 3-4 alici e vedi l' effetto dopo qualche ora...donna avvisata, tappeto salvato.
|
|
|
|
#2 |
|
Guest
|
io gliele dò cotte e nessun problema anzi gli paicciono un sacco
ps sempre a non ascoltar consigli voi :-) |
|
|
|
#3 |
|
Sunnywolf
|
Il Rey le alici le mangiava senza problemi,solo un po' schifato non ha mai avuto problemi di diarrea, solo devono essere freschissime o col cavolo che le mangiano!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Sunnywolf
|
Il cane in realtà non ha bisogno ne di cereali ne di verdure le quali servono solo come riempitivo.
le quantità le si fanno a occhio, certo che se il cane deve mangiare 700 e gli dai 200 ovvio che non è giusto, ma secondo me puoi dare dai 500 ai 650 a seconda di come la vedi..affamata deperita o sazia e tonda |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il rapporto carne/cereali... io per ora sono ancora a crocchette, ma crocchette senza cereali, nè riso nè mais nè grano... solo carne pesce (70%) e verdura, e FINALMENTE sta bene ed ha messo su un paio di kg. I cereali non gli servono e rimango dell'idea che spesso sono quello che gli fa male, delle crocchette.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Bene ragazze, allora continuo cosi' !
Io il riso (o la polenta) lo metto, poco, perche' con sola carne sembra avere sempre fame, senno' quanto mi costa
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie gianlu o susanna della dritta.per ora l'unico pesce che maki mangia sono le teste che avanzano e il tonno mischiato al macinato.
per la verdura, io la mischio solo 2 o 3 volte alla settimana con il macinato nella dose di un bicchierino da caffè in 750 gr di carne. per topus:ma non è che va in dissenteria perchè alterni la carne cruda alle crocche???non so eh, però mi è venuta in mente questa possibilità. per eli: eh eh eh...alimentazione e veterinari...
|
|
|
#8 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
dai e dai ce l'avete fatta...
bastardi. una tortura cinese... goccia dopo goccia. hai voglia a scansarlo questo thread.. con gli altri fino ad ora era andata bene. semplicemente non li vedevo..ma questo... mi avete fatto sentire una merda e da oggi anche un cretino. perchè per la prima volta abbiamo preso in mano la calcolatrice e fatti cinicamente due conti... chi vi ha ordinato di sfrugugliarmi la coscienza dopo sette anni? Bastardi. sopratutto Tu Gianluca&Susanna e Tu Greta...vi odio Voi e la vostra congrega di accoliti. in viaggio come fate? poi alziamo definitivamente bandiera bianca e domani parliamo con il nostro vicino macellaio.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#9 |
|
VIP Member
|
beati i ricchi che avranno cani sani
|
|
|
|
#10 |
|
Sunnywolf
|
In viaggio...dipende da dove si va e quanto si sta via..o compri la pappa ogni giorno al super se non hai frigo da utilizzare, se vai via 1 giorno possono anche saltare!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ohhh sisisisis! grazie!!!! è la prima volta che ci godo a sentirmi chiamata bastarda!!!!!!!!!!! BENVENUTIIIIIIIIIIIII ANCHE IL MITICO JAL...incredibile!!!! in viaggio si parte con un pò di porzioni precongelate e poi con scatolette della Almo Nature nel caso in cui non ci sia frigo dove stoccare per troppo tempo i congelati, altrimenti salvo vacanze in posti isolati si compra carne sul posto. ...mi raccomando Andrea: ricordatevi di verificare che all'inizio imparino a sgranocchiare bene |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
VIP Member
|
devo capire dove nasconde la Ferrari cabrio il mio macellaio ...
|
|
|
|
#13 |
|
VIP Member
|
Alla buon' ora!
Pensavo che saresti stato tra i primi a passare al Lato Oscuro...
|
|
![]() |
|
|