Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 13-09-2009, 22:26   #38
BrunoeSimona
Junior Member

BrunoeSimona's Avatar

Caro Davide, io capisco i tuoi complessi e la tua insistente onniscenza nei miei confronti. Capisco che sei un "apax" e che ti riesce difficile - come tale - rimanere tra noi comuni mortali, ma se tu credi davvero che tra Trento e Padova - di quella ho parlato - non ci sia alcuna differenza vatti a riveddere la carta geopolitica e geografica dell'Italia.
Una sola precisazione - già fatta ma che tu fai finta di non vedere: non sono io che dico tutto ciò in merito all'Università di Padova, ma i tuoi connazionali!
Quanti anni hai? Sei maggiorenne almeno?
Lo spero! E sappi che stà anche a te cambiare le cose, visti i miei limiti di età.
Ti ricordo che la mia generazione ha fatto molto per farti godere oggi della tua libertà e dei tuoi diritti.
Muoviti e fai qualcosa al posto di darti dei ruoli che non hai (l'apax -appunto) o impara a vedere la vita e il prossimo per quello che sono.
I tuoi connazionali - che sono anche i miei - hanno evidenziato la cosa, non i tedeschi.

Bruno
BrunoeSimona jest offline   Reply With Quote

Posting Rules