![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Opções do Tópico | Modos de Exibição |
|
![]() |
#1 | |
wanilagu
Data de Entrada: Dec 2003
Local: Cicagna (GE)
|
![]() Citação:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
Data de Entrada: Dec 2008
Local: in un paio di posti
|
![]()
certo che i forum son peggio del confessionale eh
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Nitro...tvb!
Data de Entrada: Dec 2005
Local: Levanto (SP)
|
![]()
ma si fa tanto per parlare!
![]() al momento la mia vita sentimentale prosegue abb. bene... piccole sciocchezze a parte! cmq non è un problema da poco quello tirato in ballo dalla Ross Nitro è di proprietà di Andrea, quindi suo e non penso proprio che se ne separerebbe... io d'altra parte l'ho cresciuto,abbiamo giocato, mi sono fatta mordicchiare e ringhiottare all'inverosimile...non potrei separarmi da lui... non vorrei mai trovarmi in questa situazione.... ![]() ![]() cmq visto che il Nitronenostroadoratostravissutostraviziato ha molto caldo e di notte fatica a dormire il pross anno metteremo il condizionatore in casa... vita da cani , si si...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Data de Entrada: Aug 2006
Local: Parma
|
![]()
Ciao Ste, tutto come sempre, allora...
ma poi, senza offesa eh, ma l'hai visto Nitro che figo che è? ![]() Questi mostri hanno il vantaggio/svantaggio di catalizzare l'attenzione... mi è capitato di incontrare gente che conoscevo, che mi ha chiesto "che cane è???" senza neanche guardarmi, non distoglievano gli occhi da lui... a uno ho risposto, abbiamo parlato, se ne è andato, e non si è nemmeno accorto che ero io... e io l'ho lasciato fare (per me è un vantaggio, se guardano lui ![]() Citação:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Data de Entrada: Apr 2008
Local: Cantagallo
|
![]() Citação:
![]()
![]() |
![]() |