![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Nitro...tvb!
|
![]() Quote:
cavolo Ross ci ho pensato anch'io!(forse non è un buon segno ma dopo 20 anni che lo sopporto....) ![]() Nitro adora Andrea, le scenate che fa quando lui si allontana con me non le fa proprio, ma io non potrei più vivere senza la mia dolcissima iena! magari potremmo fare un week-end per uno!!! ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
certo che i forum son peggio del confessionale eh
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Nitro...tvb!
|
![]()
ma si fa tanto per parlare!
![]() al momento la mia vita sentimentale prosegue abb. bene... piccole sciocchezze a parte! cmq non è un problema da poco quello tirato in ballo dalla Ross Nitro è di proprietà di Andrea, quindi suo e non penso proprio che se ne separerebbe... io d'altra parte l'ho cresciuto,abbiamo giocato, mi sono fatta mordicchiare e ringhiottare all'inverosimile...non potrei separarmi da lui... non vorrei mai trovarmi in questa situazione.... ![]() ![]() cmq visto che il Nitronenostroadoratostravissutostraviziato ha molto caldo e di notte fatica a dormire il pross anno metteremo il condizionatore in casa... vita da cani , si si...
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]()
Ciao Ste, tutto come sempre, allora...
ma poi, senza offesa eh, ma l'hai visto Nitro che figo che è? ![]() Questi mostri hanno il vantaggio/svantaggio di catalizzare l'attenzione... mi è capitato di incontrare gente che conoscevo, che mi ha chiesto "che cane è???" senza neanche guardarmi, non distoglievano gli occhi da lui... a uno ho risposto, abbiamo parlato, se ne è andato, e non si è nemmeno accorto che ero io... e io l'ho lasciato fare (per me è un vantaggio, se guardano lui ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
|
|