|
|
|
|||||||
| Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Guest
|
Micaela ma Thai è meravigliso....che ridere ...vorrei vederelo quando a pancia all'aria lecca il cibo ...ma come fa?
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Se vi può consolare,nanà le fà tutte queste cose strane!lancia l'osso verso di me e aspetta che glielo rilanci,ma lo fa anche da sola,si tira la pallina da sola e poi si guarda intorno per vedere chi l'ha lanciata,corre la recupera e poi si guarda in giro sospettosa e ricomincia.Nasconde le cose sotto l'armadio o moblili vari e si diveverte a trovare modi diversi e ridicoli per recuperarli,infine lancia i legnetti nel lago(se io mi distraggo e non gioco con lei) e poi li va a prendere......l'unica cosa che non fa è lanciare il cibo....quello sparisce prima di toccare terra!ripeto ancora che per questo li chiamo CANI LUPI CECOSLOPAZZI
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
come disse una certa Starjumper tempo fa: abbattilo, è oramai tardi
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Credo che il gioco sia improntato a sviluppare il senso della caccia.
Ad esempio il mio nei torrenti come nelle fontane sbatte l'acqua con le zampe e il muso, CIAF CIAF! col muso sembra arare l'acqua e il fondale. Troppo ridicolo, sembra un bambinone che gli mancano solo le paperelle galleggianti. Di pesci manco l'ombra, ma si esercita alla pesca. Così come l'irrefrenabile voglia di scavare nei mucchi di sabbia e nella neve, probabilmente con il nascondere/lanciare oggetti si addestra e si mette a simulare la ricerca di insetti/roditori da stanare.
|
![]() |
|
|