|
|
|
|||||||
| Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Sunnywolf
|
il Rey non è mai stato un giocherellone, mentre con la Safi ho notato dei comportamenti che hai descritto per Thai, tipo appena gli si da un pezzo di pane o un bastoncino di pelle lei va o vicino al divano o vicino ai mobili della cucina e ce li fa finire sotto apposta ma facendo finta di non averlo voluto..poi si mette li gioca o aspetta che glieli tiri fuori, e fa lo stesso con la pallina e la vasca dell'acqua ci va dentro la tiene sul fondo finchè non è piena d'acqua e poi la cerca e la recupera, un altra cosa sulla mia scrivania ci sono 10 peluche lei prende solo i pesci...io non so se sia un caso o se capisca..comunque tra topi orsi cani e pecore lei tira fuori solo i tre pesci e non serve nasconderli o cambiarli di posto...
il Rey è molto piu' serio secondo me (e solo ora me ne rendo conto...è un clc anormale |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Gran Lup Mannar
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh almeno posso dire che non è possessivo nei confronti del cibo poco manca che me lo rilanci addosso
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stanno cercando di dirci qualcosa e noi non capiamo
|
|
|
|
#7 |
|
Sunnywolf
|
tra quei tre uno è un delfino....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#9 |
|
Guest
|
Micaela ma Thai è meravigliso....che ridere ...vorrei vederelo quando a pancia all'aria lecca il cibo ...ma come fa?
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Se vi può consolare,nanà le fà tutte queste cose strane!lancia l'osso verso di me e aspetta che glielo rilanci,ma lo fa anche da sola,si tira la pallina da sola e poi si guarda intorno per vedere chi l'ha lanciata,corre la recupera e poi si guarda in giro sospettosa e ricomincia.Nasconde le cose sotto l'armadio o moblili vari e si diveverte a trovare modi diversi e ridicoli per recuperarli,infine lancia i legnetti nel lago(se io mi distraggo e non gioco con lei) e poi li va a prendere......l'unica cosa che non fa è lanciare il cibo....quello sparisce prima di toccare terra!ripeto ancora che per questo li chiamo CANI LUPI CECOSLOPAZZI
|
|
|
#11 |
|
VIP Member
|
come disse una certa Starjumper tempo fa: abbattilo, è oramai tardi
|
|
![]() |
|