![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Opções do Tópico | Modos de Exibição |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
che spettacolo... che ne dite di fare un post con solo le foto.. es:
Foto maremma e la data??? sarebbe bello avere un post. con tutte le foto raccolte..
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
ah...valeeeeeeeeeeeeeeeee!!!ti sei persa una "pizza ciociara"che era la fine del mondo!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Riccardo e l'applicazione dei Comandi Mentali:
1) L'Occhiata ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Data de Entrada: May 2008
Local: Verona
|
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
GIOVANNA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
![]() è troppo tenero il MIO lokiii!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Data de Entrada: Apr 2007
|
![]()
Provo a mettere qualche foto...ne ho fatte poche...
P.S. Bellissima la foto di Ricki e Ashoka!!!
Grejs ed Elisa ![]() "La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua" Última edição por grejselisa : 05-18-2009 às 19:15 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Data de Entrada: Apr 2007
|
![]()
sono una frana....
Grejs ed Elisa ![]() "La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua" Última edição por grejselisa : 05-18-2009 às 19:15 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Tornati anche noi!!dopo un viaggio lunghisssssimo...
Purtroppo da perfetta novella ho fatto pochissime foto, per lo più mono tematiche in quanto impegnata a stare attenta alla bestia e a guardare gli altri super cagnoni ![]() Cmq,bellissima esperienza, sicuramente da rifare!Grazie per la splendida organizzazione!! E la prox volta senza tom tom visto che seguendo le sue istruzioni ci siamo persi mille volte...!! A quando il prossimo ritrovo?????????? Loki è distrutto e assolutamente apatico oggi...starà ancora pensando al suo nuovo amore, ossia Suan! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Citação:
come di consueto il maxi contenitore c'è già ![]() Wolfdog photo gallery, Riunioni: http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/subcat/0/1214/ incancellabile, aspetta di essere riempito... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Última edição por Jal : 05-18-2009 às 19:49 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
![]() Citação:
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
Rieccoci..rentrati pure noi con l'ovvia depressione post-raduno..
![]() Anche se devo dire che vedere queste immagini e leggere i vostri commenti è già una buona cura. Il primo enorme GRAZIE va ad Andrea e Loredana per TUTTO: l'organizzazione, i posti fantastici, la cortesia e la disponibilità. Poi è il turno del gruppo della cena di sabato con cui ci siamo ammazzati dal ridere (alle spalle del povero Francesco ![]() ![]() ![]() Un bacione enorme a tutte e grazie mille per la compagnia! E poi tutti gli altri: Beatrice & marito con la chiacchierona Nanà, Arnaldo, la famiglia di Hayla, la bellissima Agostino family (io mi sono innamorata di fedora, la placidità fatta cane), Greta e il bellissimo Bless, Gabriele e quel bellone di Yado e TUTTI, tutti gli altri. Grazie anche per aver sopportato le lamentele e le chiacchiere della Isotta ![]() Non vedo l'ora di rivedervi tutti!!!
![]() |
#12 |
Member
|
![]()
qui si batte la fiacca con le foto....
![]()
![]() |
#13 |
Distinguished Member
Data de Entrada: Feb 2009
|
![]()
Ha ragione Giovanna!!!!!! Cosa facevate lì tutti con le reflex in spiaggia?! solo i fanatici che fingevano di fotografare?!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Citação:
Solo pochi hanno capacità superiori....giusto Fra!?
![]() |
![]() |
#15 |
Distinguished Member
|
![]()
aaaaaahhh...ora si spiega...era solo una scusa per mollare il guinzaglio a morose/moglio etc.. e godervi la spiaggia, vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Sunnywolf
Data de Entrada: Feb 2006
Local: Autostrade per L'Italia
|
![]()
si si ma c'era chi si aggirava senza cane con macchina fotografica e non faccio nomi....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
altro che fiacca, ho da lavorà porca zozza...
il prossimo anno prendo di ferie anche la settimana dopo così imparano.. entro stasera una secchiata di foto!!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Data de Entrada: Nov 2004
Local: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
|
![]() Citação:
No vi prego mettetene pochine ![]() ![]() ![]() Un abbraccio e un saluto a tutti. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
|
|