|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
23-02-2009, 23:10 | #1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Lupi di Mare(mma) 2009
intanto....
tutto iniziò poco più di un anno fa così... http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=7666 Il timore di non poter garantire impegno e tempo mi ha mangiucchiato un poco le dita... ma da oggi son qui pronto a ripartire con il vascello dei Lupi di Mare..verso la "nostra" Isola... Nel mio piccolo il contenitore ce lo metto, la Mia Terra. Prometto di riempirlo in parte con un pò dei suoi odori, colori e..sapori Però il contenitore dovete colmarlo voi con vostro calore e la voglia di parlare e camminare insieme... quindi.. da giovedì 14 a domenica 17 maggio il Villaggio Campeggio Laboratorio di Educazione Ambientale "La Finoria" a Gavorrano, coi suoi spazi e strutture, sara ancora tutto per noi. http://www.campeggiolafinoria.it/ http://www.leatoscana.org/ http://www.campeggiolafinoria.it/evoluzione/index.htm entro il fine settimana ho un nuovo incontro con la direzione.. la collaborazione di tre amministrazini comunali c'è.. un paio di cosette da fare le ho trovate.. altre ce ne potrebbero essere.. che faccio....parto? bho!... io mi avvio....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
23-02-2009, 23:28 | #2 |
VIP Member
|
E' stata una bellissima esperienza.. a ripensarci l'emozione è ancora viva e intensa.. spero tanto che si ripeta!
|
23-02-2009, 23:31 | #3 |
Distinguished Member
|
l'anno scorso me lo sono perso quest'anno non si ripeterà di sicuro!
l'autan è già in valigia e miky e già accanto a me con gli occhiali da sole!!
24-02-2009, 09:46 | #5 |
Senior Member
|
noi ci siamo!(se si può da infiltrati..)
|
24-02-2009, 09:56 | #6 |
Junior Member
|
Andrea quest'anno avrai un clc in più da tener d'occhio...Stefano con Maya ed io con Cabi ci saremo di sicuro; se hai bisogno d'aiuto per l'organizzazione la parola che ti avevamo dato quest'estate è ancora valida!!...a presto,un saluto a Jacopo e Loredana
Stefano e Simona |
24-02-2009, 10:01 | #7 |
Senior Member
|
Naturalmente ci sarò con cani o senza in moto e non (uhm.. con cani in moto? )
|
24-02-2009, 10:09 | #8 |
Senior Member
|
questa volta non ci faremo scappare l'evento! Ciao, Paola.
|
24-02-2009, 10:12 | #9 |
Member
|
ci saremo anche noi ,con le mosche cavalline per sconfiggere le zanzameduse !!
paola y umi y namaslù
24-02-2009, 10:12 | #10 |
Member
|
SIII!L'anno scorso vi ho invidiato un sacco ma...
Quest'anno posso venire anch'io con lupastro al seguito!!!
24-02-2009, 10:16 | #11 |
Senior Member
|
Presenti !!!
24-02-2009, 10:20 | #12 |
Lupo Lucio
|
Anche noi ci saremo, forse non tutti e 4 i giorni ma il weekend sicuro.
Atua e David |
24-02-2009, 10:27 | #13 |
Rajka e la ciambella
|
mmmm......ci stiamo riflettendo
|
24-02-2009, 10:38 | #14 |
Member
|
Quando si deve prenotare?
24-02-2009, 10:43 | #15 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
presenti.. anche noi ci organizziamo...!!!
|
24-02-2009, 12:45 | #16 |
e la zecca Misha
|
oh...oh.... mi ero dimenticata delle zanzare......
oddddddddddio IO ODIO le zanzare e quando mi pungono insistentemente mi trasformo in un animale ..... con bave alla bocca e denti, assatanata di sangue e pronta a colpire..... mhhhhhhh .... devo cogitare ... se veniamo mi serve una corazza ..... |
24-02-2009, 13:26 | #17 |
Member
|
....hmmm ...se non ci saranno problemi dovremmo esserci anche noi,..... cosí faccio debuttare il mio piccolino nel mondo dei CLC!!!!
|
24-02-2009, 13:32 | #18 |
Senior Member
|
La mia risposta è:
Dhè no! Ciao
24-02-2009, 13:49 | #19 |
Distinguished Member
|
come non cercare d'essere presenti ad un evento organizzato da te Andrea? ...poi dopo l'esperienza dello scorso anno che sono venuto anche con un ginocchio rotto...faro' di tutto per essere presente almeno due dei quattro giorni.
|
24-02-2009, 19:26 | #20 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
oh! non è che perchè domenica avete vinto 3 a 2 rimontando una squadra di brodi dal 2 a 0 ciò ti autorizza ad usare codesto tono... (mamma mia come ho goduto..)... anche perchè non v'è dubbio che la risposta giusta sia: Dhè si!..
voi siete precettati a prescindere.... Valentinaaaaaa... Le Zanzare qui, quelle locali, sono un prodotto DOP..protette e coccolate. più che ordinare un bilico-cisterna di olio alla citronella non posso fare... per le Tigre invece la caccia è aperta...sono extracomunitarie e clandestine...verrete dotati di racchetta elettrica fulminatrice... però prima di colpire dovete assicuravi che abbiano la zebratura. per le prenotazioni: vi farò sapere nei prossimisimi giorni tutti i dettagli. attendete il mio via.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|