![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
CHUPITO
|
![]()
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!Ringrazio tutti di cuore per quello che state facendo.In 40 secondi habbiamo perso persone care anni e anni di sacrificio case che dovevamo pagare ancora 20 anni.Mi scuso con le persone che si sono preoccupate per me,ma solo oggi riesco a usare il computer.Ringrazio per primi rosa p e francesca che mi stanno vicino da subito.Il grande no Grandissimo Ruggero che ha quasi risolto la crisi della crisi veterinaria, yuri chirico di brescia che ospita 2 del mio branco e scodinzoladia di cremona che ne ospita gli altri 6.tutte le persone tipo lara (lav)che ha raccolto fondi per ospitare i miei cani.L'oro abbitavano a paganica fortunatamente stannno tutti bene.Adesso mi sono dovuto separare da loro (dolore sopra al dolore) spero di poterli riprendere subbito...GRAZZIE A TUTTI...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Bello risentirti qui David,
Siamo sicuri che i tuoi cani li riavrai con te presto , Grazie per quello che hai detto, sembra sempre troppo poco quello che si fa ..si vorrebbe fare di + .ma ti stiamo vicino al nostro meglio a te e tutto l'abruzzo!non siete mai soli un abbraccio. Francesca
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Ringrazio anch'io Rosa, il grande Ruggero e il mitico ,miticissimo Yuri!e tutti gli altri angeli senza ali,anche chi non conosco tipo Jal e tutti quelli che si danno da fare siete l'orgoglio dell'italia.
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow : 19-04-09 at 17:56 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Un grosso abbraccio a chi ha perso tanto, vi sono vicina nel mio piccolo.. e i più sentiti complimenti a chi si sta dando tanto da fare. Siete angeli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Grandi davvero, Andrea Ruggero e tutti coloro i quali si stanno impegnando in prima persona. Dire complimenti è davvero poco; anzi riduttivo.
Per quanto riguarda il forum, tante volte ci sono polemiche e discussioni un po' inutili - diciamocelo francamente, perchè abbiamo il buon tempo per farle - però in casi come questi, davvero gravi e drammaticamente importanti, la vera sensibilità e solidarietà emergono e questo è... straordinario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
![]() Quote:
il SILENZO e' d'ORO ma il rumore del cuore di queste persone lo si sente a distanza di km... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Strange Member
|
![]() Quote:
Posso solo ripetere... Come gia ha scritto Wolfnix "siamo un branco" un abbraccio....
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Andata/Ritorno Macerata l'Aquila con un carico prezioso: 31 scatole di fronline combo, 12 bombolette spray antizecche e tante altre piccole ma preziose cosine.
Consegnato alla tenda dei veterinari della tendopoli di Piazza d'Armi a l'Aquila. Se serve altro, magari mi prendo qualche giorno in più dei precedenti, ma io e la mia squadra ci siamo. Un'abbraccio a quanti di questo mondo di clc pazzi che non conosco ma sono in questa brutta situazione.
![]() |
#10 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() io non ho niente da raccontare, cioè non riesco ad esprimerlo, la giornata passata con voi e indimenticabile e credo te ne sia accorto...se non dovevo riprendere il collega ad Ari...non ricordo mai il nome eheheh ho tutto nel cuore e li resterà per sempre. lo sai che agli inizi di luglio hai un debito nei miei confronti ![]() ![]() ![]() spero di rivederti presto...ciao uaqliò
![]() |
![]() |
#11 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() ![]() Bè, mi ha fatto piacere sentire che Giorgio è riuscito a farvi fare una risata, quel giorno! Almeno abbiamo contribuito a sollevarvi il morale, almeno per qualche momento! Dai, ragazzi d'Abruzzo, che siete dei grandi e ce la farete! Ci vorrà tempo, ma ce la farete! E "il branco" è al vostro fianco! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|