![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Anonymous
|
![]()
Ciao a tutti, sono Cludia, scrivo anche a nome di Ulisse per ringraziarvi di quello che state facendo. Mi avete commossa e non riesco ad esprimere la mia graditudeni , e che in questi momenti tutto diventa di vitale importanza, per farvi capire, ho recuperato i pantaloni rotti che usavo per portare i cani in montagna "HO UN PAIO DI PANTALONI!!!!!" e "MEI!!!!!" oppure una grande conquista "OGGI HO FATTO LA DOCCIA!!!!!!" non abbiamo più niente di quello che avevamo, casa, lavoro, piccole abitudini, la TV o il computer o un progetto da realizzare domani, o tra un mese tipo l'expò, l'incontro a Gavorrano, la pizza il sabato sera. Tutti ci chiediamo quando finirà questo incubo e quando ci sveglieremo, nel nostro letto, pronti per una nuova giornata di lavoro. Molti fortunati hanno la possibilità di chiedere trasferimenti ho cassa integrazione, per quello che rigurda noi NO, io avevo la mia agenzia immobiliare, in centro, ora non c'è più e sicuramente per un bel pezzo non ci sarà nessuno che vorrà acquistare una casa a L'Aquila. In meno di un minuto tutti i miei sacrifici si sono ridotti in polvere.
E' questo quello che è successo e sinceramente ripartire da qui, è veramente difficile. Quindi forse adesso potrete capire un pò di più cosa significa il mio grazie, perchè la necessità oggi è totale e lo resterà per tanto tempo. Grazie Andrea, mi dispiace non averti potuto incontrare ieri, ma ti abbraccio virtualmente te e Loredana, scusatemi ma vi sento vicini veramente come se fossimo una famiglia. GRAZIE WOLFDOG !!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Noi siamo con voi e se potessimo faremmo di più! Seguo da lontano questa immane tragedia ed è un pensiero che mi accompagna spesso nel corso della giornata! L'importante è che voi siate vivi , voi e i vostri cari! Il resto sarà duro da rifare, ma piano piano insieme ce la farete ; siete giovani , avete ancora molti anni davanti a voi ...vedrete che ce la farete!
Un grosso abbraccio a voi e....ai piccoli amici che siete riusciti a mettere in salvo! Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Strange Member
|
![]()
Rispetto Claudia, a te e Ulisse...
Avete un fututo incerto davanti e neanche nei miei peggior incubi posso immaginare cosa voi vivete e sentite in questi giorni... Siete bravissima di afrontare questi momenti e sono sicuro che con vostro spirito e un sostegno da parte chi crede in una ricostruzione dell paese e sopra tutto della vita piano piano le cose andranno sempre un po meglio... Lascateci sapere sè vi possiamo aiutare in qualche modo...
![]() |
#4 | |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
CHUPITO
|
![]()
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!Ringrazio tutti di cuore per quello che state facendo.In 40 secondi habbiamo perso persone care anni e anni di sacrificio case che dovevamo pagare ancora 20 anni.Mi scuso con le persone che si sono preoccupate per me,ma solo oggi riesco a usare il computer.Ringrazio per primi rosa p e francesca che mi stanno vicino da subito.Il grande no Grandissimo Ruggero che ha quasi risolto la crisi della crisi veterinaria, yuri chirico di brescia che ospita 2 del mio branco e scodinzoladia di cremona che ne ospita gli altri 6.tutte le persone tipo lara (lav)che ha raccolto fondi per ospitare i miei cani.L'oro abbitavano a paganica fortunatamente stannno tutti bene.Adesso mi sono dovuto separare da loro (dolore sopra al dolore) spero di poterli riprendere subbito...GRAZZIE A TUTTI...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Bello risentirti qui David,
Siamo sicuri che i tuoi cani li riavrai con te presto , Grazie per quello che hai detto, sembra sempre troppo poco quello che si fa ..si vorrebbe fare di + .ma ti stiamo vicino al nostro meglio a te e tutto l'abruzzo!non siete mai soli un abbraccio. Francesca
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Ringrazio anch'io Rosa, il grande Ruggero e il mitico ,miticissimo Yuri!e tutti gli altri angeli senza ali,anche chi non conosco tipo Jal e tutti quelli che si danno da fare siete l'orgoglio dell'italia.
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 19-04-2009 at 17:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
Un grosso abbraccio a chi ha perso tanto, vi sono vicina nel mio piccolo.. e i più sentiti complimenti a chi si sta dando tanto da fare. Siete angeli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Grandi davvero, Andrea Ruggero e tutti coloro i quali si stanno impegnando in prima persona. Dire complimenti è davvero poco; anzi riduttivo.
Per quanto riguarda il forum, tante volte ci sono polemiche e discussioni un po' inutili - diciamocelo francamente, perchè abbiamo il buon tempo per farle - però in casi come questi, davvero gravi e drammaticamente importanti, la vera sensibilità e solidarietà emergono e questo è... straordinario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Strange Member
|
![]() Quote:
Posso solo ripetere... Come gia ha scritto Wolfnix "siamo un branco" un abbraccio....
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Andata/Ritorno Macerata l'Aquila con un carico prezioso: 31 scatole di fronline combo, 12 bombolette spray antizecche e tante altre piccole ma preziose cosine.
Consegnato alla tenda dei veterinari della tendopoli di Piazza d'Armi a l'Aquila. Se serve altro, magari mi prendo qualche giorno in più dei precedenti, ma io e la mia squadra ci siamo. Un'abbraccio a quanti di questo mondo di clc pazzi che non conosco ma sono in questa brutta situazione.
![]() |
#12 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() io non ho niente da raccontare, cioè non riesco ad esprimerlo, la giornata passata con voi e indimenticabile e credo te ne sia accorto...se non dovevo riprendere il collega ad Ari...non ricordo mai il nome eheheh ho tutto nel cuore e li resterà per sempre. lo sai che agli inizi di luglio hai un debito nei miei confronti ![]() ![]() ![]() spero di rivederti presto...ciao uaqliò
![]() |
![]() |
#13 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() ![]() Bè, mi ha fatto piacere sentire che Giorgio è riuscito a farvi fare una risata, quel giorno! Almeno abbiamo contribuito a sollevarvi il morale, almeno per qualche momento! Dai, ragazzi d'Abruzzo, che siete dei grandi e ce la farete! Ci vorrà tempo, ma ce la farete! E "il branco" è al vostro fianco! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|