![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
ubicazione: Parma
|
![]()
LEGOLAAASSSSS...
potresti dire al maghetto di farti delle foto dove ti si veda il muso? Grazie, la tua sorellina Nakù ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
ubicazione: Bergamo
|
![]() Quote:
ach, a simili richieste non si può dire di no! Foto di oggi. Peso 24,5 kg. Ieri s'è dissanguato giocando con un setter: gli è partito un dentino... ![]() Sta diventando grande: quando gioca con me abbaia con la vocina ridicola da poppante, ma quando gioca con le mie amiche si diverte a fare il vocione grosso da adulto! Inoltre sta cambiando anche lo sguardo, sempre più da lupastro, figlio di ... lupa! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Cabala lospiritodellupo
ubicazione: Villa di Serio (BG)
|
![]()
Ciao! ho letto che sei di Bergamo.. città o provincia? Io abito in provincia di BG con la mia lupetta di 6 mesi e mezzo: Amy!
Legolas è davvero un bellissimo lupacchiotto.. mi piacerebbe che si incontrassero qualche volta, visto che lei non incontra mai cuccioli di clc, ma solo adulti! ![]() Se ti va, fammi sapere! ciao.ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Io abito in centro Bergamo (sant'Anna) e tra l'altro ho appena saputo che un parco a 200 metri da casa mia c'ha pure l'area cani. Legolas è un giocherellone, ma anche un leone che non ha paura di niente e di nessuno, incomincia a diventare grandicello e non tutti i cani gradiscono la sua esuberanza. Quindi nuovi compagni di giochi spartani come giovani CLC sono più che graditi! ![]() Se mi mandi MP ci possiamo accordare! Ciao! Paolo
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
24.5 kg? Caspita...Nakù pesa 14...vabbè...è una signorina
![]() Anche qui è una strage di dentini...negli ultimi 2 giorni ha perso 3 canini e non riesce a masticare niente..neanche noi..che sollievo ![]() Thai va in giro con il muso perennamente insanguinato perchè basta un niente per fare sanguinare la bocca della principessa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Finalmente incomincia anche ad alzarsi, altrimenti sembrava un salsicciotto! Al momento s'è alzato di più di dietro mentre davanti ha ancora le zampotte da cucciolo. Ha ancora tutti i canini (dovrebbero essere gli ultimi a cadere), ma anche un paio di molari giganti!
![]() |
![]() |
#7 | |
Nakira
ubicazione: CARDANO AL CAMPO
|
![]() Quote:
Certo che e' veramente un torello ![]() Anche lei sta perdendo per nostra fortuna i denti da latte,infatti trilly (il maltese)se prima era solo sbavata ora ha anche le sfumature rosso sangue ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Sunnywolf
ubicazione: Autostrade per L'Italia
|
![]()
MA non è che hai la pesa sbagliata? Safira ne pesa 12 e ha 2 mesi in meno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |