|
|
|
|
#1 |
|
Cabala lospiritodellupo
|
Ciao! ho letto che sei di Bergamo.. città o provincia? Io abito in provincia di BG con la mia lupetta di 6 mesi e mezzo: Amy!
Legolas è davvero un bellissimo lupacchiotto.. mi piacerebbe che si incontrassero qualche volta, visto che lei non incontra mai cuccioli di clc, ma solo adulti! Se ti va, fammi sapere! ciao.ciao. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Io abito in centro Bergamo (sant'Anna) e tra l'altro ho appena saputo che un parco a 200 metri da casa mia c'ha pure l'area cani. Legolas è un giocherellone, ma anche un leone che non ha paura di niente e di nessuno, incomincia a diventare grandicello e non tutti i cani gradiscono la sua esuberanza. Quindi nuovi compagni di giochi spartani come giovani CLC sono più che graditi! Se mi mandi MP ci possiamo accordare! Ciao! Paolo
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
24.5 kg? Caspita...Nakù pesa 14...vabbè...è una signorina
Anche qui è una strage di dentini...negli ultimi 2 giorni ha perso 3 canini e non riesce a masticare niente..neanche noi..che sollievo Thai va in giro con il muso perennamente insanguinato perchè basta un niente per fare sanguinare la bocca della principessa... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Finalmente incomincia anche ad alzarsi, altrimenti sembrava un salsicciotto! Al momento s'è alzato di più di dietro mentre davanti ha ancora le zampotte da cucciolo. Ha ancora tutti i canini (dovrebbero essere gli ultimi a cadere), ma anche un paio di molari giganti!
|
|
|
|
#5 | |
|
Nakira
|
Quote:
Certo che e' veramente un torello Anche lei sta perdendo per nostra fortuna i denti da latte,infatti trilly (il maltese)se prima era solo sbavata ora ha anche le sfumature rosso sangue |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
Riesco a farlo salire da solo sulla pesa, ma le poche volte che mi sono avvicinato col metro ha fatto di tutto per mangiarselo!
dai lupi potrebbero aver preso la capacità di stare a digiuno una settimana come di incamerare scorte per una settimana, ergo hanno stomaco e intestino molto variabili, ergo possono fare anche un chilo di cacca e far svarionare di molto il peso! Non ama i dolci e non è uno che si abbuffa, mangia le sue crocchette solo quando ha fame. Se lo vedo "deperito" lo ingolosisco col patè canino mischiato con le crocche, al che mi stupisco di come possa fare sparire una intera ciotolona!
|
|
|
#7 |
|
Neo & Bill
|
Haha...i miei non sanno neanche che esistono i dolci
Grande Legolas, me lo ricordo bene come ha "aspirato" i pezzettini di carne dalla mia mano...
|
|
|
#8 |
|
Sunnywolf
|
MA non è che hai la pesa sbagliata? Safira ne pesa 12 e ha 2 mesi in meno!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ma era un mese fa, no?
Quando l'hai pesata?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Questa cosa mi ha fatto morire!!!!!!!!!! Miki chiedi sul forum a tua mamma quando l'ha pesata?????????????? in effetti 14 kg. mi sembrano pokini, purtroppo nn sn a casa x vedere il "gigante " Emi quanto pesava a 5 mesi. Bello il mio gnappolo Legolas!!!!!!!!! Era ora qualke foto del musotto!!!!!! Voi ridete dei vs. , dovreste vedere Bo ( almeno 2 settimane fà, è da allora ke nn lo vedo Ragazzi, se tutto va come deve, x fine maggio primi giugno facciamo il Comerio puppy party!!!!!!!!! Nn vedo l'ora. Un bacione a tutti.
|
![]() |
|
|