|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Nástroje | Metody zobrazení |
|
|
|
|
#1 | |
|
Distinguished Member
Datum registrace: Jan 2009
|
Quote:
Sarebbe comodo anche per me (per curiosare, non per partecipare).
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Datum registrace: Feb 2008
|
Quote:
Io vado per fare la prima esperienza. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
ciao...! l'expo è il 26 aprile... l'ultima chiusura per iscriverli è il 15 aprile...!!!
http://www.dogshowviaggi.com/index.p...ist&Itemid=117 qui trovi: scarica volantino pdf... quindi lo scarichi e lo compili in tutte le sue parti...!!! come orari alle 10 solitamente iniziano i giudizi, quindi verso le 8.00/8.30 entri... all'entrata dovrai far vedere il libretto sanitario... con l'antirabbica fatta minimo un mese prima dell'esposizione...!!! una volta che sei arrivato cerchi il ring, ed entri per chiedere la busta e il numero, con il catalogo.. li vedi quanti cani hai davanti e riceverai il tuo numero...!!! se hai bisogno di altro cerco di aiutarti!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Datum registrace: Feb 2008
|
Ciao a tutti.
Oggi scade il termine ultimo per l'iscrizione e io non sono ancora riuscito a far nulla per via dell'antirabica. King ha fatto la puntura il 1/04 e, secondo quanto dite, non dovrebbe poter concorrere in quanto il mese non viene rispettato ma il Vet mi ha detto che bastano i 21 giorni. Visto che non trovo nulla di chiarificatore sono un po' spaesato e chiedo certezze da parte vostra. Proverò a richiamare gli organizzatori nel pomeriggio e vedere di far luce. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Datum registrace: Apr 2008
|
Non so per le esposizioni ma anche per fare il passaporto, devi aver fatto l'antirabbica da 21 giorni.
|
|
|
#6 | |
|
VIP Member
|
Quote:
è una procedura standard;chiedere invece,sempre tutto sui forum internet a volta fa far confusione,non il contrario
|
|
![]() |
|
|