![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
ditemi chi non si è ritrovato in quella scena dove aprono il garage ed è completamente smontato...
![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
in poche ore che sono stata fuori, mi ha ridotto in piccoli brandelli 10 paia di scarpe di tutti i tipi, e quelle nuove, avevo il salone ricoperto di pezzetti di pelle , gomma, ecc. poi un giorno si è messa a giocare a bowling, con le scatolette di pelati, piselli, fagioli, solo che prima di lanciarle x tutto il salone, ha tolto tutte le etichette, x cui io non sapevo cosa dovevo aprire x trovare cio' che cercavo. avrei altre mille cose da raccontare , compreso il fatto che a 11 anni , non demordeva, ed infatti mi ha mangiato le tende nuove costate una fucilata delle 3 finestre del salone. se non l'avessi amata cosi' come l'amavo.......l'avrei sicuramente strangolata ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
gioco da ragazzi....tze....
![]()
![]() |
#4 |
Maico & il Nano
|
![]()
quante lacrimeeeeeeee...mamma mia...sono uscita dal cinema e mi sono fiondata in macchina a strapazzarmi la nana!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
non lo dire a me... ho lavato il maglione al mio fidanzato per 2 ore..e poi...quando sono uscita..ancora mi scendevano lacrime
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Anche io lo consiglio, molto carino, più di quel che mi aspettassi. E strappalacrime
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
so che è fuoritema..ma se vi piacciono gli strappalacrime,vedete "7 anime" con Will Smith
![]() |
|
|