![]() |
Io & Marley...da non perdere!!!
Non potevo non consigliare a tutti questo film fantastico che ho appena visto....tratto dal libro di John Grogan.. 120 minuti in cui credo che ognuno di noi si ritrovera'al 100%.. personalmente ho pianto come un vitello dalla prima scena:shocked ma io sono una vergogna... :happyalla fine del film c'era l'intera sala che singhiozzava..per fortuna dicevano fosse una commedia! bellissimo comunque tra una risata e un singhiozzo..
Non ve lo perdete per nessun motivo!!!!! E se potete..leggete il libro che è ancora meglio! Certo..per noi col clc ..le marachelle del cagnolone sono giochi da ragazzi:diablotin vedetelo vedetelo vedetelo! qui il trailer http://www.movieplayer.it/trailer/33...iler-italiano/ |
quoto e davvero carino, se riuscite guardate oure hotel bau...
|
bello, visto ieri sera...con Andrea e mia nipote...
una valle di lacrime! ma abbiamo anche riso tanto.... molto carino! |
il libro l'ho trovato piu' divertente, comunque nel film, , mi ci sono rivista con la mia kelly pt. e purtroppo le lacrime sono scese subito. mio figlio ci ha messo un po' prima di smettere di piangere
|
ma uffi...anticipate il finale????
noooooooo...col cacchio che lo guardo se va a finire così...:( |
Quote:
|
Quote:
|
ditemi chi non si è ritrovato in quella scena dove aprono il garage ed è completamente smontato...;):shock:
|
Quote:
in poche ore che sono stata fuori, mi ha ridotto in piccoli brandelli 10 paia di scarpe di tutti i tipi, e quelle nuove, avevo il salone ricoperto di pezzetti di pelle , gomma, ecc. poi un giorno si è messa a giocare a bowling, con le scatolette di pelati, piselli, fagioli, solo che prima di lanciarle x tutto il salone, ha tolto tutte le etichette, x cui io non sapevo cosa dovevo aprire x trovare cio' che cercavo. avrei altre mille cose da raccontare , compreso il fatto che a 11 anni , non demordeva, ed infatti mi ha mangiato le tende nuove costate una fucilata delle 3 finestre del salone. se non l'avessi amata cosi' come l'amavo.......l'avrei sicuramente strangolata :twisted::twisted::twisted::twisted: |
gioco da ragazzi....tze....:lol:
|
quante lacrimeeeeeeee...mamma mia...sono uscita dal cinema e mi sono fiondata in macchina a strapazzarmi la nana!!!!!!
|
non lo dire a me... ho lavato il maglione al mio fidanzato per 2 ore..e poi...quando sono uscita..ancora mi scendevano lacrime
|
Anche io lo consiglio, molto carino, più di quel che mi aspettassi. E strappalacrime :cry:.. mi ha emozionata moltissimo, un bel film!
|
so che è fuoritema..ma se vi piacciono gli strappalacrime,vedete "7 anime" con Will Smith
|
Fuori dal coro
A me non e' piaciuto...
Ho pianto anch'io, impossibile non farlo, ma non e' indice di bel film. L'ho trovato pieno di luoghi comuni e per certe cose mi ha fatto un po' rabbia. Da vedere? Per me al massimo in TV |
Secondo me il bello è che è un film abbastanza realistico (se non sbaglio è una storia vera, l'autore del libro mi sembra che racconti la sua esperienza), è sicuramente un film semplice e anche un pò banale in quanto descrive solo una famiglia normalissima coi suoi problemi e le sue emozioni. Però a me è piaciuto proprio per questo, per l'umanità, e mi ha colpito pur nella sua semplicità. Strappalacrime il finale ma abbastanza divertente il resto del film (far ridere è una parola grossa, però l'ho trovato simpatico e piacevole).
|
tutti scrivete che è strappalacrime.... ho letto il libro ancora l'anno scorso mi era piaciuto (e avevo pianto alla fine) ...ma se è una cosa così triste il film non lo guardo.....
|
io mi sono fatta dire il finale per capire se era il caso di vederlo o no...decisamente non lo guardo...magari è bello..ma rischio di starci male per dei giorni..e non è proprio il periodo..
|
bhè penso che non sia diverso dal libro.....
|
Il film è leggero, è solo alla fine che si piange un pò.. (un pò.. io ho iniziato mezz'ora prima della fine e ho continuato per due ore dopo :shock::lol:).
Mi ha fatto ovviamente pensare ai miei (che sembrano dei noiosissimi santi però in confronto ;-)) e molto al cane di una mia amica che l'ha lasciata pochi mesi fa all'età di 15 anni. Era un labrador molto vivace ed era il cane più buffo e maldestro che abbia mai conosciuto.. sempre contento, senza paura di nulla, giocherellone e golosissimo, intelligente ma anche un eterno cucciolone.. stordito (quando dormiva non lo svegliavano nemmeno le cannonate..) un cagnone simpatico ma di carattere e molto protettivo e affettuoso. Mi ha fatto tenerezza rivederlo in Marley. |
All times are GMT +2. The time now is 20:27. |