Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Io & Marley...da non perdere!!! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10728)

Anouk 04-04-2009 21:24

Io & Marley...da non perdere!!!

Non potevo non consigliare a tutti questo film fantastico che ho appena visto....tratto dal libro di John Grogan.. 120 minuti in cui credo che ognuno di noi si ritrovera'al 100%.. personalmente ho pianto come un vitello dalla prima scena:shocked ma io sono una vergogna... :happyalla fine del film c'era l'intera sala che singhiozzava..per fortuna dicevano fosse una commedia! bellissimo comunque tra una risata e un singhiozzo..
Non ve lo perdete per nessun motivo!!!!! E se potete..leggete il libro che è ancora meglio!
Certo..per noi col clc ..le marachelle del cagnolone sono giochi da ragazzi:diablotin
vedetelo vedetelo vedetelo!
qui il trailer
http://www.movieplayer.it/trailer/33...iler-italiano/

molisanodream 04-04-2009 21:30

quoto e davvero carino, se riuscite guardate oure hotel bau...

Sirius 05-04-2009 12:34

bello, visto ieri sera...con Andrea e mia nipote...
una valle di lacrime!
ma abbiamo anche riso tanto.... molto carino!

star 05-04-2009 16:22

il libro l'ho trovato piu' divertente, comunque nel film, , mi ci sono rivista con la mia kelly pt. e purtroppo le lacrime sono scese subito. mio figlio ci ha messo un po' prima di smettere di piangere

spellbound 05-04-2009 16:33

ma uffi...anticipate il finale????
noooooooo...col cacchio che lo guardo se va a finire così...:(

star 05-04-2009 16:50

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 203065)
ma uffi...anticipate il finale????
noooooooo...col cacchio che lo guardo se va a finire così...:(

ops. scusate partivo dal presupposto che tutti avessero letto il libro, ora edito il mio messaggio.

spellbound 05-04-2009 17:10

Quote:

Originally Posted by star (Bericht 203067)
ops. scusate partivo dal presupposto che tutti avessero letto il libro, ora edito il mio messaggio.

:lol::lol::lol:

Anouk 05-04-2009 23:40

ditemi chi non si è ritrovato in quella scena dove aprono il garage ed è completamente smontato...;):shock:

star 06-04-2009 21:15

Quote:

Originally Posted by Anouk (Bericht 203171)
ditemi chi non si è ritrovato in quella scena dove aprono il garage ed è completamente smontato...;):shock:

io quel tipo di scene non le ho mai vissute con alfi clc, nonostante lo lascio solo in casa, ma le ho vissute con kelly PT.
in poche ore che sono stata fuori, mi ha ridotto in piccoli brandelli 10 paia di scarpe di tutti i tipi, e quelle nuove, avevo il salone ricoperto di pezzetti di pelle , gomma, ecc.
poi un giorno si è messa a giocare a bowling, con le scatolette di pelati, piselli, fagioli, solo che prima di lanciarle x tutto il salone, ha tolto tutte le etichette, x cui io non sapevo cosa dovevo aprire x trovare cio' che cercavo.
avrei altre mille cose da raccontare , compreso il fatto che a 11 anni , non demordeva, ed infatti mi ha mangiato le tende nuove costate una fucilata delle 3 finestre del salone.
se non l'avessi amata cosi' come l'amavo.......l'avrei sicuramente strangolata :twisted::twisted::twisted::twisted:

Anouk 06-04-2009 21:38

gioco da ragazzi....tze....:lol:

ila & maico 06-04-2009 21:59

quante lacrimeeeeeeee...mamma mia...sono uscita dal cinema e mi sono fiondata in macchina a strapazzarmi la nana!!!!!!

Anouk 06-04-2009 22:50

non lo dire a me... ho lavato il maglione al mio fidanzato per 2 ore..e poi...quando sono uscita..ancora mi scendevano lacrime

elisa 14-04-2009 09:24

Anche io lo consiglio, molto carino, più di quel che mi aspettassi. E strappalacrime :cry:.. mi ha emozionata moltissimo, un bel film!

Anouk 14-04-2009 09:51

so che è fuoritema..ma se vi piacciono gli strappalacrime,vedete "7 anime" con Will Smith

Hayla 14-04-2009 10:12

Fuori dal coro

A me non e' piaciuto...
Ho pianto anch'io, impossibile non farlo, ma non e' indice di bel film.
L'ho trovato pieno di luoghi comuni e per certe cose mi ha fatto un po' rabbia.
Da vedere? Per me al massimo in TV

elisa 14-04-2009 13:17

Secondo me il bello è che è un film abbastanza realistico (se non sbaglio è una storia vera, l'autore del libro mi sembra che racconti la sua esperienza), è sicuramente un film semplice e anche un pò banale in quanto descrive solo una famiglia normalissima coi suoi problemi e le sue emozioni. Però a me è piaciuto proprio per questo, per l'umanità, e mi ha colpito pur nella sua semplicità. Strappalacrime il finale ma abbastanza divertente il resto del film (far ridere è una parola grossa, però l'ho trovato simpatico e piacevole).

valentina 14-04-2009 14:42

tutti scrivete che è strappalacrime.... ho letto il libro ancora l'anno scorso mi era piaciuto (e avevo pianto alla fine) ...ma se è una cosa così triste il film non lo guardo.....

roby e gaio 14-04-2009 15:52

io mi sono fatta dire il finale per capire se era il caso di vederlo o no...decisamente non lo guardo...magari è bello..ma rischio di starci male per dei giorni..e non è proprio il periodo..

valentina 14-04-2009 15:57

bhè penso che non sia diverso dal libro.....

elisa 14-04-2009 16:12

Il film è leggero, è solo alla fine che si piange un pò.. (un pò.. io ho iniziato mezz'ora prima della fine e ho continuato per due ore dopo :shock::lol:).
Mi ha fatto ovviamente pensare ai miei (che sembrano dei noiosissimi santi però in confronto ;-)) e molto al cane di una mia amica che l'ha lasciata pochi mesi fa all'età di 15 anni. Era un labrador molto vivace ed era il cane più buffo e maldestro che abbia mai conosciuto.. sempre contento, senza paura di nulla, giocherellone e golosissimo, intelligente ma anche un eterno cucciolone.. stordito (quando dormiva non lo svegliavano nemmeno le cannonate..) un cagnone simpatico ma di carattere e molto protettivo e affettuoso. Mi ha fatto tenerezza rivederlo in Marley.

All times are GMT +2. The time now is 20:27.