Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Sport & addestramento

Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage...

Nástroje Metody zobrazení
Prev Previous Post   Next Post Next
Old 24/02/09, 15:23   #11
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Datum registrace: Oct 2003
Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by Denial View Post
Sono curioso di sapere i metodi da rimanere allibiti... Io sono andato a Ravenna più volte e questi metodi non li ho visti, e ti assicuro che al campo a ravenna ci sono persone che sarebbero le prime a scandalizzarsi e andarsene se vedessero "maltrattato" il loro cane.
Attendo esempi, così mi faccio un idea anche io visto che ho intenzione di andarci più spesso
Ciao Denial, con molto piacere ti spiegherò perchè la persona non mi ha dato fiducia. Ma solo questa sera.
Ti ripeto che non discuto il campo ma, se al campo lavora una persona di cui non ho fiducia non posso certo consigliarla, almeno io.
Allibiti? E' il minimo, e non solo io ma persone che con il cane lavorano da anni in campo agility ed hanno un rapporto meraviglioso con i propri clc di grande rispetto. Quindi vedi, non sono la sola mosca rara....
Ma se tu sei contento e per il tuo cane va bene, sono contenta per te e ti esorto a continuare.
Non c'è un campo buono che non ce ne sia uno migliore, vedi il tuo esempio tra Bo e Ra.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote

Pravidla přispívání