![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
era un mese che stavo tampinando insistentemente la famiglia di zarko perchè - per il compleanno della zecca - volevo rivedere un po' tutta la famiglia!!!!
![]() domenica leo mi ha fatto la sorpresa di portare al campo ZARKO fratello di misha e rory (che tra parentesi ha fatto il CAL a soli 8 mesi - correggetemi se mi sbaglio!) vi presento l'unico maschietto della cucciolata! http://picasaweb.google.it/valentina.misha/ZARKO#slideshow |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Menopausa precoce
|
![]()
Non penso sia possibile a 8 mesi, l'età minima per fare qualsiasi prova è di 12 mesi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
mi ricordo che era stato pubblicato anche su un giornale, vedo se lo trovo....
ammetto che non sono proprio brava in queste cose, magari ho scritto anche la cavolata del secolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
uaaaaaaaaaaaa vale! chissà come deve essere bello radunare tutta la famigghia!
anche io ci avevo pensato un giorno, tipo quando maki aveva 3 o 4 mesi!!! ![]() già avevo voglia di rivederli tutti!!! bello e bravo il fratellone ehe???? ![]()
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]()
credo sia bello vedere tutta la cucciolata a distanza di tempo - nel loro contesto - per capire un po' come sono cresciuti e come stanno!
è bello - bello - bello! da parte mia - poi - ammetto che c'è anche un po' di cuore ... la cucciolata era a trento e quindi abitando a 10 minuti da gloria spesso ero là a spupazzarmeli tutti e in ognuno di loro ho lasciato un pezzetto di cuore li ho visti tutti, tranne due ... mi mancano da vedere dal vivo kenya e kiche..... però un giorno o l'altro riuscirò nella mia impresa! la più fortunata di tutte? medea che vive praticamente libera in toscana su un'intera collina di proprietà adibita ad agriturismo! uno spettacolo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
figo! una collina tutta per lei!
![]() però devi ammettere che misha non avrà una collina tutta per lei ma non le fai mancare nulla! passeggiate, giochi, corse, natura e socializzazione continua! credo che anche questo sia più che importante! ![]()
![]() |
#8 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
che bellooooooooooo....!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
davvero molto molto bello!! e per giunta anche bravo!!!!
![]()
![]() |
#10 |
fica secca
|
![]()
Il maschietto è "leggermente" in sovrappeso, però merita davvero.
Ha un bel carattere peccato che ora faccia il cana da divano!
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
Belli i fratellini!!!
![]()
![]() |
#12 |
VIP Member
|
![]()
Bel maschione, peccato solo che sia imparentato con mezza Italia...
![]() |
#13 |
e la zecca Misha
|
![]()
tradotto in zeccoso quanto scritto da navarre - significa - ragazzi poche storie e pianti....non potete vergognarvi o nascondere la cosa ..... in ognuno di voi c'è un pezzo di zecca e di befana!!!!! ah - ah - ah - ah !!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
fica secca
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
|