![]() |
Zarko (braveheart) - fratellone zeccoso
era un mese che stavo tampinando insistentemente la famiglia di zarko perchè - per il compleanno della zecca - volevo rivedere un po' tutta la famiglia!!!! :roll:
domenica leo mi ha fatto la sorpresa di portare al campo ZARKO fratello di misha e rory (che tra parentesi ha fatto il CAL a soli 8 mesi - correggetemi se mi sbaglio!) vi presento l'unico maschietto della cucciolata! http://picasaweb.google.it/valentina.misha/ZARKO#slideshow |
Non penso sia possibile a 8 mesi, l'età minima per fare qualsiasi prova è di 12 mesi. ;-)
|
mi ricordo che era stato pubblicato anche su un giornale, vedo se lo trovo....
ammetto che non sono proprio brava in queste cose, magari ho scritto anche la cavolata del secolo! |
|
uaaaaaaaaaaaa vale! chissà come deve essere bello radunare tutta la famigghia!
anche io ci avevo pensato un giorno, tipo quando maki aveva 3 o 4 mesi!!!:lol: già avevo voglia di rivederli tutti!!! bello e bravo il fratellone ehe????8) |
credo sia bello vedere tutta la cucciolata a distanza di tempo - nel loro contesto - per capire un po' come sono cresciuti e come stanno!
è bello - bello - bello! da parte mia - poi - ammetto che c'è anche un po' di cuore ... la cucciolata era a trento e quindi abitando a 10 minuti da gloria spesso ero là a spupazzarmeli tutti e in ognuno di loro ho lasciato un pezzetto di cuore li ho visti tutti, tranne due ... mi mancano da vedere dal vivo kenya e kiche..... però un giorno o l'altro riuscirò nella mia impresa! la più fortunata di tutte? medea che vive praticamente libera in toscana su un'intera collina di proprietà adibita ad agriturismo! uno spettacolo!!!!! |
figo! una collina tutta per lei!:shock:
però devi ammettere che misha non avrà una collina tutta per lei ma non le fai mancare nulla! passeggiate, giochi, corse, natura e socializzazione continua! credo che anche questo sia più che importante!;-) |
che bellooooooooooo....!!!! :p bello fratellino e sorellina...! zizi!!!:p
|
davvero molto molto bello!! e per giunta anche bravo!!!!:p
|
Il maschietto è "leggermente" in sovrappeso, però merita davvero.
Ha un bel carattere peccato che ora faccia il cana da divano! |
Belli i fratellini!!!:p
|
Bel maschione, peccato solo che sia imparentato con mezza Italia...
|
tradotto in zeccoso quanto scritto da navarre - significa - ragazzi poche storie e pianti....non potete vergognarvi o nascondere la cosa ..... in ognuno di voi c'è un pezzo di zecca e di befana!!!!! ah - ah - ah - ah !!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 00:37. |