Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 17-02-2009, 16:20   #3
Mogwai-Weezer
Junior Member

Quote:
Originally Posted by simone View Post
Ciao a tutti....la mia astra ha 3 mesi e spesso e volentieri quando cerca il contatto fisico comincia a ringhiare e mostra i suoi dentini, seguiti da un ringhio. Mi piacerebbe condividere le vs. Esperienze su come riuscire a placare questo comportamento...
Ciao Simone, ho visto che sei di Cagliari, io in questo momento sono qui a Cagliari dalla mia famiglia (scusate l'OT), nn ho con me Mogwai, ma magari vedrei volentieri il tuo clc!!!! Il mio addestratore,... [tieni conto che Mogwai ora ha 14 mesi, ma soprattutto con me manifesta ancora la sua gioia di vederci saltanto sulle due zampe (è più alto di noi!!!!) e mordicchiando le mani e le braccia, ma fa male!] dice che è meglio ignorarlo e girargli le spalle e appena si mette giù a terra allora lo saluti e lo coccoli, in modo che capisca che nn ti deve saltare addosso e che comunque sei tu che comandi e sei tu che decidi quando e quanto coccolarlo. Con noi sta funzionando!!!
In bocca al lupo!!!
Mogwai-Weezer jest offline   Reply With Quote

Posting Rules