|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Nástroje | Metody zobrazení |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
Datum registrace: Jan 2009
|
Ciao,
i 2 vizi che gli ho tolto subito da cucciolo sono il giocare con le mani e il saltare addosso alle persone,per evitare problemi in futuro. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Distinguished Member
Datum registrace: Jan 2009
|
Quote:
Il mordicchiare è l'elemento base del gioco dei cuccioli, con il quale imparano a relazionarsi con gli altri e a creare legami affettivi. Va senz'altro moderato e controllato, o quando meno sostituito con surrogati (altri giochi, nelle veci di tettarelle). Paolo PS: al mio paice anche leccarmi gambe e piedi, quando nudi... che solletico!
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Datum registrace: Mar 2008
|
Ciao Simone come vedo Astra da del filo ...... coraggio questo è il periodo + difficile ma anche quello + bello.
FORZA SIMONE... e mi raccomando niente maialetto ..... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Datum registrace: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Evviva, incontro avvenuto!!!!! Che bella Astra, una cuccioletta, tenera e vivace che sta con i suoi padroni al lavoro senza problemi accoccolata nella sua cesta. Si è mostrata incuriosita e come tutti i clc assaggia ciò che la incuriosisce
che occhioni curiosi ![]() ![]() ![]() ![]() intanto metto queste...oggi il pc ci mette un sacco a scaricare le foto!!! Uff... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
metto le ultime due....mi piacciono tanto, ha un faccino curioso!
Simone spero nn ti offenda, ma è troppo carine, ho omesso volutamente quelle in cui ci sei tu per tua privacy... se vuoi le foto poi te le mando! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vabbè ho fatto tre! Speriamo di rivederci presto, magari col nostro Mogwai cosi avrà un'altra amichetta.... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Energia allo stato puro
|
Carmen scusa l'ignoranza ma come hai fatto ad inserire le foto cosi???
|
|
|
|
![]() |
|
|