![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Hei ciao ma come libri di testo leggono Il linguaggio del cane !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() dev'essere stato inserito x sbaglio ![]() ![]() ![]() hanno mandato in confusione mio figlio, a cui io avevo spiegato ( e non solo io, perche' anche Ruggero giu' a Popoli, alle scolaresche aveva detto ben altro ) che lo sbadiglio non è sinonimo di sonno nei cani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
è un segnale di calma!
SBADIGLIARE: il cane può usare lo sbadiglio quando è ansioso, spaventato, stressato, agitato. In ogni caso sta comunicando un disagio abbastanza forte. Essendo questo un segnale calmante di forte intensità può essere usato anche dagli umani per far quietare rilassare i cani: un proprietario può cominciare a sbadigliare se il cane gioca troppo irruentemente, se vede il cane impaurito da qualcosa o qualcuno. Last edited by saraombra; 14-11-2008 at 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Grazie mille..
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
quando mi altero fortemente con lui Rey sbadiglia...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|