![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 | |
Arimminum Kennel
|
![]() Quote:
Per quando riguarda amatoriale non lo poteva essere certamente perchè giudicato dai giudici FCI. Comunque quello in Repubblica Ceca era giudicato da Anna Simackova(prima allevatrice di cani lupi cecoslovacchi privata no dell'esercito) assieme a Ing.Karel Hartl(creatore della razza). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Nitro...tvb!
|
![]()
tanti complimenti anke da parte nostra a ASha e le sue 2 simpatiche e sempre disponibili proprietarie!
brave!!!! ste Nitro Andre
![]() |
#24 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Buonasera a tutti.
I miei complimenti ad Asha e alla sua famiglia, già fatti di persona, rinnovo pubblicamente. Io posso dire la mia in merito a questo argomento. Ho impiegato 14 mesi per terminare il campionato italiano con Benhur, e ogni volta che non è arrivato primo ha fatto secondo posto. Mi sono scontrata con handler di ogni tipo e genere, con ituazioni che ti fanno rivoltare il fegato, e con altre che ti fanno venire la gastrite. Ho sempre condotto il mio clc in modo eccellente. Mi sono mangiata non so più quanti chilometri, e ho partecipato a tutti i raduni e mostre speciali. Niente di più di quanto hanno fatto gli altri....ma con un allevamento da gestire, non un solo clc. Con Ashanti ho impiegato 6mesi....e anche qui non si tratta di arrivare secondi dietro a chi meritava di più, anzi, entrambi avrebbero dovuto finire molto prima....ma questo è il mondo delle expo, molto peggio di qualche anno fa! Per quanto riguarda Navarre, ribadisco quanto ho già scritto in precedenza, ma non credo sia in dubbio la sua bellezza! Se le persone hanno i soldi, le conoscenze, la fortuna di far condurre il proprio clc da altri, buon per loro! Si sa che le conoscenze portano vittoria, sia se sei un noto allevatore, presidente di quello che volete, sia se lo fai di professione. Nei raduni ci vuole fortuna e devi sapere dove andare,quando andare! Inutile dire che per me c'è più soddisfazione nel condurre da soli il proprio clc e portarlo al successo con il massimo impegno e professionalità. L'allevamento Olim Palus avrà la cucciolata Aida e Navarre, perchè per me è un accoppiamento complementare, le nuove linee di sangue mi piacciono (e le ho anche usate, le userò ancora)ma Navarre, per me, è sempre il più completo, come dimostrazione ho avuto il mio Benhur Campione Italiano 2008. Sarka: grazie dei complimenti ![]() Saluti a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|