01-11-2008, 22:29
|
|
Member
|
Quote:
Originally Posted by Navarre
"Migliore nel campo" è riferito a Mia, basta leggere la frase per intero per capirlo.TI CHIEDO SCUSA!!Ho sbagliato!!
Sappiamo bene che ? Sappiamo che Isa è un cane corretto, che è piaciuto a i giudici esperti di razza; Di sicuro non in Italia, non era un CLC da podio, per quei tempi.
abbiamo scelto di non proseguire con le expo, perché non ha senso finire il campionato pagando e spedendo il cane col camioncino tutti i santi week-end. Perchè sapevate che non l'avreste mai finito!! O vi sarebbe costato una fortuna con MIA. Ed anche con chiunque altro Handler!! Potevate portarla VOI.. come mai non lo avete fatto?
I raduni non servivano per il campionato italiano, però si facevano e lui ne ha vinti sia in Italia che in rep. ceca anche con oltre 100 soggetti iscritti.
Ma vedi, il punto non è se Navarre è bello o non è bello, il punto è che lo abbiamo sempre fatto sfilare Noi.
|
Non c'era il CLUB.. quindi certo che non servivano i RADUNI per essere campioni italiani!!! Ed il RAduno vinto a Serramazzoni.. NON AVEVA alcun valore per l'ENCI!! Se non come amatoriale.
Se permetti.. anche io.. in Italia le ho quasi sempre portate io.. anche all'estero spesso quando posso.. Non ho i vostri soldi per potermi permettere di andarmene in giro.
|
|
|