![]() |
#23 |
VIP Member
|
![]()
io non capisco davvero perchè la gente voglia difendere un cane solo perchè magari,il suo,così per familiarità,va a far lavoro pure lui
scusa scila ma tirarsela(non te..altri indovina chi dico)magari anche indirettamente,non è mai una cosa fantastica..poi arriva il contraccolpo,i famosi"paduli" alcuni hanno scassato le scatole x mesi con loro che si preparavano a prove,che facevano qui,che facevano la,che si preparavano a chissà quali traguardi..e poi i risultati son questi? ma per favore dai! cè gente che ha cnai corsi o dobermann così cosà e si guarda bene dal farlo vederein prova mica dicono"eh sai io c ho provato almeno.." ma lo sai cosa succede in razze dove ci son tosti borghesoni del nord(dobermann)o ruvidi carrozzieri del sud(cane corso)se uno sta a fare il maitre a penser e poi i risultati son quelli,nelle loro rispettive razze? lanci di bucce di banane e pomodori eh!come nei film di Fellini sull avanspettacolo in qualche quartierazzo de Roma..,identico eh.. ![]() essu dai si vede lontano un km,,molti vorrebbero essere apprezzati anche solo x "l impegno",al di la dei risultati.,...errore:qui si viene apprezzati per i risultati,per meno retorica uno fa prima meglio eh ![]() altrimenti meglio andar a far passeggiate nei boschi,li nessuno spara pronostici..e di conseguenza non è tenuto a prenderci... ![]() quanto alle *****,scusa ma anche qui sei fuori strada in un mio vecchio thread sul"lavoro" facevo notare ad alessio quanto molti clc fossero "sfiatati""..roba da Mn come reattività"..lui i francamente dissentiva..beh si è visto come è andata a finire.. ![]() e poi basta con ste cose del cane tosto che guarda,davvero... ![]() ![]() ![]() ![]() in francese si dice"epater le bourgeois"..qui cè gente che appena un cane fa roar pensa sia zanna bianca..ma per favore.. ![]() ![]() ![]() last but not least:mamma mia le code lunghe, le selle pigmentate, i ceselli a 0 e le carbonature "fuligginose".e i labbri.. x i 'navarri:altro che i rapporti tronco altezza,qui cè davvero un lavoro decennale da far su ben altro.. ![]() ![]() ![]() ![]() ma nel vostro piccolo feudo di diodi e transistor vi perdete molto gu gu gu gu ![]()
|
|