![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
...rispettabilissima, ma non credo che c' entri molto con l' argomento.
La nostra decisione è presa; si voleva integrare in un solo post tutte le varie "ricette" e consigli sull' alimentazione naturale o casalingUa ![]() Si richiedono quindi consigli su questo, non è una diatriba meglio crocche -meglio bistecca sugosa (perché c'è poco da discutere ![]() Comunque già la dimensione decisamente minore delle feci rispetto ai monumenti di prima mi testimonia che gran parte di quel che mangiano con le crocche viene buttato via dall' organismo... ![]() x il RISO : ci hanno consigliato di dare esclusivamente riso stracotto, meglio se risciacquato in acqua per benino dopo la cottura.
![]() |
#2 |
Maico & il Nano
|
![]()
Si quello lo osapevo,ma sapete esattamente quali sono gli effetti dell'eccesso di amido? anche perchè allora anche le patate ne sono ricche ma vengono date lo stesso....
Last edited by ila & maico; 02-10-2008 at 14:20. Reason: error |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gwen e Aiko
|
![]()
infatti ai tempi del mio primo cane, parlo di 18 anni fa le patete erano vietate...ora vedo che le consigliano...mah ogni tot d'anni le idee cambiano...
![]() |
#4 | |
Maico & il Nano
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
No Ila, anche io sono riuscita a modificare un messaggio....penso lo possano fare tutti, come accadeva una volta pigiando il tasto edit quello con la forbice, appare solo dopo aver inviato il messaggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
Scusate, ma io sapevo che le verdure non vengono assimilate dall'organismo del cane......se questo è vero è inutile dargliele da mangiare. PERO' io la do quotidianamente alla mishola perchè come ha giustamente ricordato fabyfirst ha una funzione meccanica OLTRE al fatto che tiene idratata la pelle e questo significa un pelo più forte e meno nuvole bianche in muta.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
in natura il lupo ha accesso a diverse fonti di nutrimento.
cibandosi della carcassa degli animali che caccia (erbivori) si nutre sì della parte muscolare(la carne propriamente detta, che ovviamente non può mancare) ma anche di tendini, grasso, cute, peli, per non parlare dei vari organi interni compreso il tratto gastro-enterico con relativo contenuto che nel caso è ovviamente di natura vegetale. (quindi il lupo mangia verdura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
UN aggiornamento a una settimana dal cambio alimentazione : tutto procede bene, i cani non sembrano aver risentito in male del cambio.
Nel frattempo abbiamo trovato una gs qui vicino che vende le carcasse di pollo a 0.90 euro. Però loro sembrano prediligere ali e cosce ![]()
![]() |
|
|