|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Gran Lup Mannar
|
Forza con foto e racconti!!!!
Quote:
Ottimo per raduni, ma con climi più freschi! In groppa al lupo per l'organizzazione.
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Ciao a tutti
Aspetto foto!!!! io qualcuna ne ho fatta ma non so metterle sul forum..... P.S. Mi raccomando facciamo al piu' presto un altro raduno....
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Allora, appena di ritorno, voglio ripetere un grandissimo GRAZIE! alla Vale e a Agostino per averci fatto vivere queste giornate stupende...naturalmente io e Lorenzo grondiamo già nostalgia! Poi riferisco un appello della signora Lotte del Sass Rigais: la famiglia che era nella stanza 19 (mi pare che siano Andrea e Gaia di Pontedera), pare che si siano portati via per sbaglio la chiave della camera, e la signora vi prega di mettersi in contatto con lei, e con l'occasione, mando un bacio al bambino e a Hayla! Il viaggio di ritorno è stato insolitamente calmissimo: la signorina non si è sentita. Per forza, aveva avuto tre volte la diarrea (di notte abbiamo fatto appena in tempo a spararla fuori), era digiuna per il viaggio e sembrava...una pelle di lupo! Ciao a tutti, Paola.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao a tutti, anch'io vorrei ringraziare Valentina e Agostino per l'impegno profuso nell'organizzare un raduno in una località dallo splendore unico.
L'arcobaleno di sabato 23 è stato proprio un segno della montagna che si è fatta perdonare offrendosi , il giorno dopo, in tutta la sua travolgente bellezza. Metto alcune foto che, a causa della macchinetta catorcio, non rendono tanta magnificenza. Ancora grazie a tutti i partecipanti. Maria Grazia & Tajga ![]() ![]() ![]() Le Odle dalla forcella S.Zeno ![]() Paesaggio. ![]() ![]() Bagnetto occasionale...Tajga e Argo( (mesi) ![]() ![]() Argo che aspetta la sua amichetta Tajga. ![]() ![]() Mi fermo qui perchè sto battagliando con il computer...ne metterò qualcun'altra nei prossimi giorni. Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
siamo tornati mezz'oretta fa dal lago di garda (al ritorno ne abbiamo approfittato!!!)
grazie vale ed ago per l'organizzazione e le splendide giornate! ho capito che devo ancora fare mooooooooooolto allenamento per queste passeggiate ma ho anche capito che è quello che voglio!!! ![]() ne vale veramente la pena: fatica assurda ma alla fine ripagata in salute e mente!!! ancora grazie, spero davvero di ricapitare presto da quelle parti! le dolomiti mi sono rimaste nel cuore. ....ma ma ma ...prossimo raduno a siena?????????????se lo dico a marco si mette già in macchina!!!! p.s.: anche la squala ringrazia chi ha pazientemente donato le braccia per farla giocare!!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non siate avari di foto esssùùùùù!
Ma la Vale è sempre su? ciaoooo
|
|
|
#7 |
|
e la zecca Misha
|
no....no eccomi.... ci sono....
ho ancora impressi nell'anima tutti i vostri sorrisi che mi hanno davvero riempito il cuore..... voi continuate a ringraziare me e agostino, ma sono io che devo farlo per vari motivi: innanzi tutto per essere venuti, per aver affrontato il viaggio fino a quasi il confine austriaco, per aver camminato tanto e, ancora, per aver accettato con il sorriso una giornata uggiosa .... siete stati grandi e se potessi verrei a dare un bacio in fronte ad ognuno di voi! L'affetto e l'entusiasmo che avete dimostrato, l'amicizia e la voglia di stare insieme è impagabile, non c'è miglior compenso in assoluto che avrei mai ricevere in cambio! al solito mi spiace tantissimo di non essere potuta stare equamente con tutti, ho cercato di dare priorità a chi non avevo ancora avuto il piacere di conoscere approfonditamente, ma so che la divisione non è stata corretta e, ora, a tempo scaduto posso solo chiedere scusa. anche dividendomi dalla zecca e da agostino so di non essere stata a chiacchierare con tutti..... questo è l'unico neo di cui mi pento amaramente! presto arriverò anch'io con le foto, questa mattina ho dimenticato la schedina in auto (che testina eh????), ma a pranzo la recupero----giuro! in ogni caso chiederò di aprire una sezione apposita nella galleria fotografica di wd in modo tale che ognuno di voi possa postare le foto .... così rimarranno a disposizione di tutti per tanto tempo! per ora un calorosissimo abbraccio e chiedo già perdono ad angela e michele, a maresa e ad andra - che sono ancora lassù - perchè probabilmente non riuscirò a salire ancora, oltre al lavoro ho delle visite mediche da fare e non posso garantire di riuscire a trovare un pomeriggio libero! grazie ancora a tutti, mi avete commosso! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
e la zecca Misha
|
ringraziando di cuore margo per la velocità nel rispondere alla mia richiesta (secondo me è superwoman in incognito!!!) eccovi la galleria fotografica dove postare le foto
http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/subcat/0/948/ |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ah, bene... allora non mi sento in colpa per averli "abbandonati" ieri pomeriggio alla Glastch... infatti li vedevo troppo tranquilli, mentre io pensavo già a tutte le ore del viaggio di ritorno che mi aspettavano...
Angela e Michele avevo capito che si fermavano, ma non avevo capito anche di Maresa e Andrea... beati loro!
|
|
![]() |
|
|