Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Thread Tools Display Modes
Old 26-08-2008, 08:31   #24
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

no....no eccomi.... ci sono....
ho ancora impressi nell'anima tutti i vostri sorrisi che mi hanno davvero riempito il cuore.....
voi continuate a ringraziare me e agostino, ma sono io che devo farlo per vari motivi: innanzi tutto per essere venuti, per aver affrontato il viaggio fino a quasi il confine austriaco, per aver camminato tanto e, ancora, per aver accettato con il sorriso una giornata uggiosa .... siete stati grandi e se potessi verrei a dare un bacio in fronte ad ognuno di voi!
L'affetto e l'entusiasmo che avete dimostrato, l'amicizia e la voglia di stare insieme è impagabile, non c'è miglior compenso in assoluto che avrei mai ricevere in cambio!

al solito mi spiace tantissimo di non essere potuta stare equamente con tutti, ho cercato di dare priorità a chi non avevo ancora avuto il piacere di conoscere approfonditamente, ma so che la divisione non è stata corretta e, ora, a tempo scaduto posso solo chiedere scusa.
anche dividendomi dalla zecca e da agostino so di non essere stata a chiacchierare con tutti..... questo è l'unico neo di cui mi pento amaramente!

presto arriverò anch'io con le foto, questa mattina ho dimenticato la schedina in auto (che testina eh????), ma a pranzo la recupero----giuro!
in ogni caso chiederò di aprire una sezione apposita nella galleria fotografica di wd in modo tale che ognuno di voi possa postare le foto .... così rimarranno a disposizione di tutti per tanto tempo!

per ora un calorosissimo abbraccio e chiedo già perdono ad angela e michele, a maresa e ad andra - che sono ancora lassù - perchè probabilmente non riuscirò a salire ancora, oltre al lavoro ho delle visite mediche da fare e non posso garantire di riuscire a trovare un pomeriggio libero!

grazie ancora a tutti, mi avete commosso!

Posting Rules