|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao e grazie x l'info.
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
ottimo betti....se hai bisogno di altre info chiedi pure.... ciaooo matteo |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao,
pensavamo di venire anche noi, con Kuma, tanto per conoscere altri Clc... mi hanno suggerito di iscrivere la piccola in puppy, ma quando si tiene sabato & o domenica 7?? Noi più che altro lo facciamo per incontrare altri amanti di lupi...poi ora Kuma è tutta orecchie e zampe...pensate hai giardini me la scambiano per una volpe!!! ciao un abbraccio
|
|
|
#4 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
il raduno è il 7 domenica a quanto ho capito...! cmq nei primi due link che ho messo, trovi i fogli per l'iscrizione....!!! speriamo di vederci...! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Nitro...tvb!
|
ciao a tutti!
la Nitro 's family è tornata!!!!!!!! finalmente con internet e linea adsl wireless!!! allora ovviamente saremo a serra a far ringhiare un pò il piccolo! come al solito divertimento (non per me però!) assicurato!!! anzi faremo anche la bonitazione... come al solito più si è e meglio è!!!non vedo l'ora di incontrare vecchie conoscenze! ![]() [url=http://g.imageshack.us/g.php?h=137&i=ste064editedjh0.jpg][IMG]http
|
|
|
|
#6 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Ciao Lara, non preoccuparti....ad un amico che aveva il suo cucciolo nel bagagliaio della famigliare gli hanno chiesto se avevano preso un cerbiatto!!!
Dimenticavo di dire che la bonitazione richiede le lastre ufficiali della displasia e per esse è richiesta HD-A o HD-B. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Grazie mi rincuorate...ora è tutta zampe ed orecchie e poi sta facendo la muta!!!
ci vediamo al raduno vogliamo conoscervi ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ale in area cani mi hanno chiesto se le lastre sono richieste anche per la classe puppy...ma se così fosse, sarebbe impossibile averle!!!
non ho saputo rispondere quindi chiedo a te che sei esperta!!!
|
![]() |
|
|