|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
..non è enci....domani ti dico quando ci sarà (se non ricordo male dovrebbe essere il 6 settembre....)
dai vieni, potremmo trovarci con un po' di CLC così almeno non mi scambiano per matto (quando porto in mezzo ad altri cani con i due ringhioni tutti mi stanno alemno a 3 metri per quanto ringhiano...) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ops...scusatemi ricordavo male: è domenica.
ecco il link http://www.csen-cinofilia.it/pdf/opu...8_internet.pdf |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Gwen e Aiko
|
quindi a quanto ho capito la bonitazione è praticamente inutile...vorrà dire che andrò il 7 a dare una sbirciatina...una domanda:ma i cani non iscritti possono venire?
|
|
|
#4 |
|
Member
|
...si puoi andare...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
Grazie Matteo per le info.. buona expò, io se vado vado a Serra (ho voglia di vedere un pò di clc..)
X Chiara: sì che possono entrare, o almeno è sempre stato così! Portati il libretto con l'antirabbica e le vaccinazioni magari ma a parte il primo anno a me non hanno mai chiesto niente.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
in teoria che io sappia, ai raduni, expo, ecc... ci vuole l'iscrizione, se il cane non è iscritto non potrebbe entrare... ma io entro ugualmente, mi hanno controllato più di una volta il libretto, ma una volta che vedono che hai l'antirabbica, non ti chiedono altro, e passi tranquillamente...!!!
quindi, avanti popolo...:! altri??! chi viene??! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti, sono Andrea e ci sarò anche io a Serra, con Edha. L' ho iscritta alla selezione ed al raduno. Mi sembra di aver capito che il giudice che farà la selezione, penalizza particolarmente il carattere ( correggetemi se sbaglio).
Qualcuno sà come si svolgeranno le varie prove? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Ciao Andrea... per le prove non ne ho idea, penso le solite:
misurazine e prova caratteriale, per la selezione, e per il raduno, è un expo, quindi... come vanno tutte le expo... qualcuno sa altro?! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao e grazie x l'info.
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
ottimo betti....se hai bisogno di altre info chiedi pure.... ciaooo matteo |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Ciao,
pensavamo di venire anche noi, con Kuma, tanto per conoscere altri Clc... mi hanno suggerito di iscrivere la piccola in puppy, ma quando si tiene sabato & o domenica 7?? Noi più che altro lo facciamo per incontrare altri amanti di lupi...poi ora Kuma è tutta orecchie e zampe...pensate hai giardini me la scambiano per una volpe!!! ciao un abbraccio
|
|
|
#12 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
il raduno è il 7 domenica a quanto ho capito...! cmq nei primi due link che ho messo, trovi i fogli per l'iscrizione....!!! speriamo di vederci...! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Nitro...tvb!
|
ciao a tutti!
la Nitro 's family è tornata!!!!!!!! finalmente con internet e linea adsl wireless!!! allora ovviamente saremo a serra a far ringhiare un pò il piccolo! come al solito divertimento (non per me però!) assicurato!!! anzi faremo anche la bonitazione... come al solito più si è e meglio è!!!non vedo l'ora di incontrare vecchie conoscenze! ![]() [url=http://g.imageshack.us/g.php?h=137&i=ste064editedjh0.jpg][IMG]http
|
|
|
|
#14 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Ciao Lara, non preoccuparti....ad un amico che aveva il suo cucciolo nel bagagliaio della famigliare gli hanno chiesto se avevano preso un cerbiatto!!!
Dimenticavo di dire che la bonitazione richiede le lastre ufficiali della displasia e per esse è richiesta HD-A o HD-B. Ciao |
|
|
|
![]() |
|
|