![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
non entro in merito al discorso "è giusto o non è giusto"perchè ci sono molti pro e contro da entrambe le parti..
perchè se penso alle persone responsabili (e fortunatamente ce ne sono tante)che accolgono un animale in casa(qualunque esso sia) e che si curano della sua salute fisica e psicologica mi viene da dire : patentino??non è giusto!io mi devo mettere dietro a un banchetto a imparare cose che so gia perchè altri idioti si comportano da irresponsabili??? ma se poi penso alle persone irresponsabili ( e sfortunatamente ce ne sono anche di più) allora dico : si va bene..facciamo questo sacrificio anche noi così almeno quelle povere bestiole capitate in mano a persone sbagliate potranno avere una vita migliore.. poi penso anche a un altra cosa però...siamo tutti maggiorenni qui???? siamo andati tutti a scuola guida??e sappiamo tutti che a scuola guida insegnano a guidare con prudenza e ad andare piano.. ma in quanti continuano imperterriti ad andare come pazzi in condizioni pessime e creano tanti di quei danni che altro che i cani aggressivi.. forse più che le museruole a loro sarebbe meglio andare in giro con le manette noi.. (si capisce senza doverlo spiegare che sono assolutamente contrarissima alle museruole) il senso di tutto questo papiro è : se una persona gia di suo è irresponsabile (come uno unbriaco in macchina) e prende il patentino (che è come la patente della macchina) siamo sicuri che poi si comporterà a dovere solo perchè ha frequentato un corso e dato un esamino?(esattamente come per la macchina???????) mi fuma il cervello..scusate il papirone...ciao! ![]() prego comunque che la museruola sia fuori discussione.. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
decisamente il patentino non serve a una ... a NULLA! APPUNTO se non vogliono prendere provvedimenti per le stragi automobilistiche, se non altro che palliativi figuriamoci per i cani ..... ODDIO c'è da dire che le case automobilistiche sono intoccabili, per non parlare delle società autostradali e commercio su gomma e tutto il "corrimidietro" per cui Gli è più facile legiferare sui cani che su altro, anche se fondamentalmente non gliene frega niente, nè dei cane nè delle vittime! a meno che non ci sia appunto un girettino di soldi dietro...forse...allora... ma cmq resta il fatto che non serva a nulla o a POCO!
![]() |
![]() |
#3 |
Anonymous
|
![]()
Si, non possono tassare direttamente il cane, quindi ci fanno pagare il patentino.
![]() Quanto tempo sarà valido, come si rinnoverà, quanto costerà,chi lo rilascerà??? ![]() Diabolici! ![]() Io faccio il pizzaiolo, l'anno scorso hanno abolito la tessera sanitaria, che costava 15 euro l'anno ![]() ![]() Per il discorso museruola, non sono ne favorevole ne contrario, però, se i miei cani devono portare la museruola, esigo che la portino tutti, dal chihuahua al san bernanrdo; ci pensate cosa potrebbe fare un cane incazzato senza museruola al nostro povero sfigato che la porta, o al ministero pensano che si possa dare un break, toglierla e farli ripartire come si fa con i pugili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
![]() Quote:
sono proprio convinti che siamo una grande massa di imbecilli! ...presto legifereranno l'obbligo di un corso in cui si apprenderanno le nozioni per pulirsi bene il cu@o, probabilmente dopo che avranno riscontrato che appunto qualcuno non lo fa ![]() ma quanto ci vorranno bene?????????????? eh??? il corso costerà sui 37,90 euro, per quelli nati fra il 2004 e il 2007 ci sarà una esenzione.. così...non si sa bene perchè...(come al solito)...ma questi non pagano (?) PS: io fossi in loro, dopo tutto questo AVER PENSATO mi aumenterei stipendio e pensione, del resto se lo meritano TUTTI UGUALI passati presenti e futuri smack ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Notizia di oggi riportata sul quotidiano metro...
Bimbo azzanna un pitt bull BRASILE. A Sabarà, provincia di Belo Horizonte, aggredito dal cane di suo zio, Gabriel Almeida, 11 anni, si è difeso dall’aggressione di un pitbull attaccando a sua volta l’animale con un morso sul collo. Tale la forza che un canino è rimasto infilato nel collo del cane, che è battuto in ritirata. Quattro punti di sutura al braccio il bilancio del ragazzo. METRO e guardando in giro... 4/4/08 DONNA AZZANNA PITT BULL A Minneapolis,una signora,incurante dei rischi, si è lanciata in difesa del suo labrador, che era stato aggredito senza motivo da un pit bull impazzito. Per costringere il feroce aggressore a mollare il suo miglior amico, ha preso a morsi il naso del pit bull. Il cane, che si era infilato nel giardino di casa della signora, si è dato alla fuga! …can che abbaia non morde…ma la padrona si!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Anonymous
|
![]()